Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli

Silk e-pile 9 flex.

Bambolina, il 11 Luglio 2022 alle 16:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 16
Ragazze buon pomeriggio a tutte.
Come si evince dal titolo il mio post riguarda i nostri non tanto amati peletti. 🤣
Dopo aver visto la pubblicità del nuovo silk epile braun, ho pensato a tutte le lamette, i soldi che spendo puntualmente per cambiarle frequentemente, e soprattutto che l'amatissimo effetto bellezza liscia dura veramente poco (ho provato un pó di volte con la ceretta ma troppo dolorosa e soprattutto troppo lunga l attesa per far ricrescere il pelo prima di rifarla.)Per cui ho deciso di comprare il nuovo silk in arrivo tra domani e dopo domani. Qualcuna di voi ha esperienza?? Lo usa ? Come vi trovate ? È vero che si sta tranquille per almeno una 20ina di giorni ?? Io sarei felice già due settimane. 😍👳🧖‍♀️🛀Non vedo l ora di provarlo. E che arrivi !! Ho visto un pó di recensioni tutte positive anche perché può essere usato in vasca, ma volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienza.Grazie scusate la lunghezza del post.M.

16 Risposte

Ultime attività da Clair, il 14 Luglio 2022 alle 16:47
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo uso da circa un anno e mi sto trovando bene!!!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo ho provato una volta sola e mi è bastato, un male pazzesco!!!Smiley xd

    Io tutto quel male non lo vorrò provare mai più, mi faccio fare la ceretta ogni 3 settimane, soffro per un ora ma non come con quell'arnese lì.😅

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho un modello più veccchio e no,non arrivi a 2 settimane,cosa che accade con la ceretta invece.
    prova a cambiare estetista

    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facevo il silk epil ma è una tortura.
    Luce pulsata e passa la paura

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho acquistato anche io stamattina, stesso modello Smiley xd per sostituire il mio che non tiene più la batteria ed è un po' vecchiotto. Io lo uso da tantissimi anni e mi trovo molto bene. 2 settimane le fai tranquillamente tra un uso e l'altro. Non mi ha mai dati problemi di peli incarniti. La prima volta ti farà parecchio male ma poi ti ci abitui

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il silk epil è abbastanza soggettivo.
    Io lo uso e mi trovo bene, fai attenzione a passarlo bene, devi posizionarlo perpendicolare alla gamba altrimenti i peli si spezzano e diventano incarniti.
    L unica avvertenza che ti do è che passando sempre la lametta le prime volte che lo passerai sarà doloroso perché il pelo è più duro.Io alterno ceretta, lametta silk epil ahaha dipende dalle situazioni. D inverno che riesco a fare crescere bene i peli tendo a fare la ceretta...d estate silk epil ma ogni tanto sai quando devi depilarti al volo passo la lametta.Fatto sta che io ho una ricrescita molto lenta, la ceretta mi dura anche più di un mese, la lametta circa una settimana e il silk epil una ventina di giorni!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso il silk epil da anni e mi trovo bene ma per fortuna non ho tanti peli, tendo a farlo una volta ogni 2 settimane, una passata a settimana magari in estate ma per il matrimonio li sto facendo crescere per fare la ceretta, dovrò resistere un mese senza depilarmi🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usavo il silk epil anni fa e mi ha davvero distrutto le gambe: miliardi di peli incarniti e bolle ovunque. Per me la svolta vera è stato il laser al diodo: ho fatto tutto il corpo, salvo il viso e devo dire che, sì, costa un po’, ma a me non ricresce praticamente più nulla. Avevo gambe e inguine massacrati e ora sono tornati come li avevo prima di silk epil.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soggettiva*
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni cosa è oggettica. Io ho questo e fa male in alcuni punti, lo uso magari se vado di fretta ma se posso faccio la ceretta. Per quanto riguarda i peli io sto tranquilla 4 giorni dopo di che eccoli di nuovo a rompere. Mentre mia mamma stesso silk e-pile non sente nulla e dura due settimane circa forse meno. Ma sempre meglio di me 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2022 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il silk epil per anni e alla fine avevo una marea di peli incarniti, le gambe erano proprio brutte.


    Poi un giorno di due anni fa ho scoperto che sempre la braun fa un silk epil IPL , a luce pulsata, ed è stata LA SVOLTA. Io ne ho preso uno di fascia media (Silk epil expert 3), si fa la lametta e poi si passa il silk epil IPL (io sempre stata contro la lametta, mi sono dovuta ricredere) una volta a settimana per tre mesi, e poi ogni quando vuoi. Con i modelling più nuovi fai una volta ogni 7 giorni solo per un mese, e poi quando ne hai bisogno.
    Adesso io in pratica faccio solo lametta una volta a settimana circa, e l'ipl ogni 4 mesi per un paio di settimane come "mantenimento". Ipeli ormai sono sottilissimi (prima erano spessi e brutti mamma mia) e le mie gambe non sono mai state così belle.
    La svolta.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho comprato di recente (Fine Maggio) questo modello: Braun Epilator Silk-épil 9 9-72.

    Mi trovo molto bene. La prima volta e' stato doloroso, ma perchè facevo lametta e basta, quindi i peli erano super forti. Ma adesso lo passo ogni tanto per tirar via quelli che nel frattempo sono cresciuti. La cosa buona è che dopo averlo usato la prima volta, i miei peli crescono in tempi diversi, quindi posso aspettare qualcosa come due settimane prima di ripassarlo.

    Soldi ben spesi!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho provato ad usarlo per un periodo (non quello nuovo che hai ordinato tu), ma purtroppo fa troppo male. Lo usavo sulle gambe e molti peli crescevano sotto pelle. Avendo una ricrescita abbastanza rapida (ahimè) non vedevo troppissima differenza con il rasoio. Con il rasoio stavo tranquilla due giorni, con il silk epil 5... Direi che almeno il rasoio non fa male 🤣
    Ho risolto con il laser, la svolta! Se penso a tutti i soldi buttati per rasoi, cerette, creme.... Laser tutta la vita. Un investimento, ma almeno basta ricrescita.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... purtroppo secondo me non fa meno male della ceretta 🫥🫥🫥 io cerco di usarlo quando ricominciano a crescere così sono più corti e radi in modo da sentire meno. Però io ho un modello vecchio per cui magari man mano hanno affinato alcune cose 😬
    Non so, secondo me la cosa più efficace è la ceretta perché il silk epil a volte spezza anziché togliere, però dipende da tanti fattori, per cui prova!
    Tra l'altro anche il laser può essere più o meno efficace a seconda delle persone per cui non c'è una soluzione certa uguale per tutte 😮‍💨.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho risolto tutto con le sedute di laser! costate un patrimonio praticamente, ma sono felice! soldi ben spesi mamma mia!!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara sì io ce l'ho e mi trovo discretamente bene. Dico discretamente perché quando lo uso ok sto bene una circa settimana (con la lametta dopo 3 giorni sto da capo a dodici) ma mi indebolisce i peli che poi non ce la fanno a riuscire creandomi un fastidiosissimo problema di peli sottopelle..quindi poi devo ripassare lametta ecc.ecc..e c'è da dire che sto sempre a fare scrub e a passare guanti di crine ma probabilmente sono i miei di peli che sono così 🤦🏻‍♀️ dato che anche con la ceretta (che comunque preferisco perché almeno mi dura un 10-15 giorni) ho lo stesso problema. Infatti ho deciso che da settembre inizierò con il laser perché davvero questa cosa dei peli è una schiavitù.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione