Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Catania

Covid

Gessica, il 25 Giugno 2022 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salve ragazze mi sposo a settembre e ultimamente sento casi covid in aumento e ho un po’ di paura che da qui a settembre possano mettere restrizioni. Come vi sentite al riguardo?

24 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 6 Luglio 2022 alle 14:17
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici un'ansia assurda😭 io mi sposo tra 22 giorni ho paura che chiudono da un giorno a l'altro 😭😭
    • Rispondi
  • NICOLETTA
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Vercelli
    NICOLETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze pregate per me. Io mi sposo questo sabato e continuo a ricevere telefonate di amici con la febbre, compreso mio fratello. Sono molto triste ma non posso farci nulla. E' solo un po di febbre e raffreddore.. ma proprio non me lo aspettavo al 09.07.2022

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto in ansia anch'io (mi sposo a ottobre). Mi sembra che questo sia il primo anno con un'ondata estiva. Sinceramente non so che pensare...
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché le terapie intensive rimarranno basse non credo metteranno più restrizioni. Ormai è diventato endemico. L’importante è che continuino a proteggere i più deboli
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo . Anche io vivo in Svizzera
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero anche quello, io infatti anche se non ci sarà l’obbligo la indosserò sempre le 2 settimane prima e chiederò anche ai miei di farlo giusto per essere prudenti al massimo ☺️ Dai che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, all'estero si ha un'idea un po' più oggettiva della situazione, è che qui la cosa è stata gestita diversamente (forse peggio).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, chi si è sposato nel 2020 stava dietro a mille DPCM e comunque è riuscito...un po' diverso ma comunque impegnativo nel 2021...coraggio spose 2022, i peggio mi pare passato! E poi basta co' ' ste restrizioni! Anche il covid è cambiato!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me sarebbe ora di finirla, e anche con l'obbligo delle mascherine. Per fortuna è diventato molto più gestibile e curabile, come le influenze, dobbiamo conviverci e tornare a vivere come prima. Io mi sposo a inizio ottobre, ma voglio essere ottimista. Se proprio devo ansiarmi, mi preoccupano più eventuali disdette dell'ultimo minuto causa covid che eventuali restrizioni.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare tanto non puoi farci nulla… speriamo tutti che non ci siano mai più restrizioni
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🏻 Il mio timore è che possano prenderlo i genitori fratelli o addirittura noi sposi così da dover rimandare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Dicembre ma voglio essere tranquilla… quel che sarà… sarà
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo il timore che lo prendano i miei genitori o noi sposi direttamente😔 per il resto CREPI 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto la sala ai tempi del covid in base alle restrizioni infatti noi saremo quasi 200 mentre la sala copre fino a 350/400 posti quindi teoricamente sarei “coperta”. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze … se ce l’abbiamo fatta noi spose 2020 e 2021… ce la potete fare anche voi! Non fatevi rovinare questo momento da nulla tanto meno dal covid ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla. Nessuno può sapere se ci saranno ulteriori restrizioni oppure no (speriamo di no!) però di solito settembre è ancora considerato estate… gli aumenti dei contagi e le restrizioni, gli anni scorsi, iniziavano a ottobre con i primi freddi.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà secondo me sarebbe ora di finirla con tutte le restrizioni, qui in Svizzera è da febbraio che è tornato tutto come sempre, nessuna restrizione, nemmeno negli ospedali e non è successa nessuna tragedia, le ospedalizzazione non ne hanno risentito e finalmente si vive!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ci si sposerà e secondo me ancora senza mascherine. Non hanno mai chiuso a settembre, la stagione estiva l'hanno sempre salvata.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia, penso si sia accantonata la mascherina troppo presto.... Spero non finisca con un via libera per tutta l'estate e restrizioni dopo. Anche perché se la situazione peggiora non ha senso obbligare a tenere la FFP2 in ufficio provato se non si hanno le distanze con i colleghi ma non renderla obbligatoria al centro commerciale....
    Non chiedo di tornare a Marzo 2020 o alle zone colorate, ma già piccole misure come l'obbligo di mascherina (con controlli!) eviterebbe restrizioni serie su mobilità, chiusure e matrimoni... Io non ho intenzione di rimandare, specialmente se devo farlo perché le persone "si devono godere l'estate senza pensieri". No, intervieni subito se serve, finché la situazione è contenibile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a settembre e per ora cerco di non pensarci anche perché non possiamo proprio fare nulla Smiley sad incrociamo le dita e cerchiamo di restare il più tranquille possibile 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a settembre e la penso come te! Crepi! Crediamoci 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono riuscite le spose 2020 e noi del 2021 quando la situazione era peggiore ..
    Vedrete che andrà tutto bene anche x voi 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto proprio poco fa che Speranza ha detto che non ci saranno più restrizioni. Speriamo! Ce lo auguriamo tutti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2022 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre. Capisco la tua preoccupazione, anche io sono una persona molto ansiosa, ma onestamente non ha senso rodersi lo stomaco. Non è una cosa che si può prevedere, né ci si può fare niente. Cerca di concentrarti su altro e, semmai il problema si presenterà, ci penserai sul momento.


    In bocca al lupo a noi, che ce la faremo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione