Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela.
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4166 giorni fa
Ho creato un post
4168 giorni faIl mio sogno è quello di andare in luna di miele a Bora Bora....e abbinarla come estensione mare a qualche meta fly&drive...tipo USA ovest. Ma leggo prezzi esorbitanti...........noi vorremmo mantenerci sui 3.500,00 a persona, a Bora Bora stare...
Ho creato un post
4220 giorni faPremetto che sono abbastanza decisa in tutto...ma l'unica cosa che non riesco proprio a scegliere sono le bomboniere. Alcune le vedo anonime altre inutili o pacchiane. Chi mi sa consigliare marche carine e non eccessivamente costose? Oltre claraluna...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao Ragazze! stiamo pensando al viaggio di nozze per decidere difinitivamente il mese in cui sposarci. Siamo molto orientati per sposarso a fine Giugno 2016. Il mio ragazzo vorrebbe fare sud africa e seychelles, e io vorrei USA e Bora Bora...chi di...
Ho partecipato al post di Ela.
4238 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze!! qualcuna di voi sa darmi informazioni su questa villa ad Amelia? so che c'è il catering ma non capisco se cucinano nella cucina del palazzo, oppure non può essere utilizzata! E se mi date altre info in generale! Grazie mille
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze... Vorrei capire una cosa...io mi sposo nel 2016 (dobbiamo scegliere il mese ma cmq credo fine Giugno). Le fiere tipo Roma sposa, che ci sarà a Gennaio 2015, a chi sono rivolte? Alle spose 2015 o anche 2016? Non diventa troppo tardi...
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze, chi sa darmi info sui prezzi e i servizi compresi? Richiedono l'affitto? La cucina è interna o catering?
Fotografi garanzie ANFM