Lazise, Verona · Da Novembre 2013
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4404 giorni fa
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4405 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4427 giorni fa
Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2 matrimoni in tutta la vita! Ma il 2014 sembra...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4428 giorni fa
Ciao sposine! Oggi mi sono fissata con i CERCHIETTI... : Credo che all'acconciatura serva un dettaglio DI LUCE e mi sono innamorata di quelli di Jenny Packham... Premetto che il mio abito è semplice, quindi potrò permettermi di "osare" con...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4442 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
4447 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm a marzo sceglieremo le fedi... Non siamo ancora stati in gioielleria, ma spulciando qua e là ho notato che a volte capita che la sposa scelga una fede diversa da quella dello sposo, ad esempio costellata di brillantini, mentre...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4452 giorni fa
Amiche, vi prego, aiutatemi a decidere se optare per il bouquet tradizionale di fiori freschi oppure stupire con un bellissimo bouquet gioiello. .. tipo quelli che vi mostrerò. Raccontatemi cosa avete preferito o che preferite e sceglierete.
4469 giorni fa
Ciao sposine belle, sono qui a chiedervi un consiglio spassionato... proprio come se foste mie amiche :-) Sto cercando dei gemelli da regalare a FM per le nozze. Premessa: il tema del matrimonio sarà Londra perché è lì che ci siamo conosciuti e che...
Fotografi garanzie ANFM