Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa VIP
- 8.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faSposine...qualcuna di voi ha utlizzato o utilizzerà questo tema?!... ci scambiamo qualche idea...?!
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze..ma voi che segnaposto avete fatto??cos'é?!com'é??!..grazieee!!
Ho creato un post
4340 giorni faSposine estive di che colore sarà il vostro matrinonio?!! :
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze anche se sposi nel 2015al viaggio di nozze un pò ci pensiamo e tra le tante abbiamo anche pensato a fare new york miami e una delle mini crociere carnival nei caraibi.
Ho creato un post
4368 giorni faCiao ragazze..continuo a vedere in tv pubblicità di questi epilatori a luce pulsata imetec e vari..ma funziona?qualcuna lo ha??...baciii
Ho creato un post
4409 giorni faCiao tesori..domanda..all'ultimo matrimonio che sono andata (3-4 anni fa) una volta finita la cerimonia in chiesa,in questo caso,gli sposi avevano fatto delle foto davanti alla chiesa e poi intanto che noi ospiti eravamo andati al risorante gli sposi...
Ho creato un post
4414 giorni faSposine future spose..tuttiii!!!mi è venuto un dubbio..tra la cerimonia e il momento del ricevimento avete calcolato i tempi?!esempio..se vi sposate alle 11 a che ora é previsto l'arrivo al ricevimento?!e invece chi si sposa nel pomeriggio che tempi...
Ho creato un post
4416 giorni faRagazzeeeeee quanto tempo prima a vete iniziato con il fai da te...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze..lo so le partecipazioni sono forse il "costo minore"del matrimonio ma per farmi giusto un'idea vi volevo chiedere quanto avete pagato ogni singola partecipazione e se avete una foto da mostrarmi!!..grazieeeeee!!!!bacioooneeee
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze consiglio..sono invitata ad un matrimonio..ho trovato un vestitino che stranamente mi sta benissimo(io me lo sento perfetto e gli altri dicono k mi sta benissimo)..c'é solo un problema..é bianco..e il bianco é giustam della sposa!!lo posso...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao ragazze..per chi prende o ha preso la pillola..quanto tempo prima avete smesso la pillola?..o meglio dire dopo quanto tempo é arrivato il bimbo/a?..o x chi la prende e vuole un bimbo qdo pensa di smetterla?? :
Ho creato un post
4456 giorni faVoi cosa ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
4459 giorni faCiao ragazze..vorrei chiedervi un consiglio.. Siamo passati davanti a stroli..e sulle fedi c'é il 40% di sconto..e li abbiamo iniziato a pensare!!il nostro matrimonio é tra un anno e mezzo..e lo so é molto presto..ma c'é il 40%di sconto..!!e ok...
Ho creato un post
4461 giorni faVoi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Ho creato un post
4461 giorni fa..sposine..qualcuna di voi l'ha fatto??
Ho creato un post
4466 giorni faRagazze non vorrei sembrarvi banale..ma sono emozionata..contenta..!!abbiamo 'fermato'il fotografo e sono contenta..abbiamo fatto un altro piccolo passo..manca ancora circa un anno e mezzo al nostro giorno ma é un altro piccolo tassello che...
Fotografi garanzie ANFM