Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Agosto 2015 Milano

Segnaposto: ma cosa?

Luana, il 7 Giugno 2014 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze..ma voi che segnaposto avete fatto??cos'é?!com'é??!..grazieee!!

22 Risposte

Ultime attività da Anna , il 9 Giugno 2014 alle 10:15
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche dallo stile del matri e dalla location...dei miei amici si sono sposati in un agriturismo e hanno usato dei piccoli secchiellini di latta bianca riempiti di tulle e confetti...carinissimi perchè io poi li ho portati a casa e riempiti col pout pourri! Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi mi piacciono..cioé tipo i ringraziamento.così arrotolati!!!poi questo é proprio il colore adatto a me!!!..ora mi salvo immagine!!!dovrei essere in grado di farli..visto quanto sono impedita in queste cose!!!..e poi magari potrei fare confettata a parte!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, le mie favolose wedding Planner! Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendi... li hai fatti tu???

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2014 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma figurati!! Se no che ci stiamo a fare?! ;-)
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!sei un tesoro!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' un tema vincolante... Puoi davvero spaziare! Potresti fare delle candeline colorate a forma di cuore(le vendono i cinesi) oppure dei biglietti legati al tovagliolo con diverse frasi d' amore (o parole sempre legate all' amore tipo: complicita, fedelta, gelosia, pazzia, amicizia ecc...)oppure delle saponette profumate sempre a cuore, di quelle che si usano nei casetti o negli armadi.. di idee ce ne sono tante, se mi viene qualcos' altro in mente te lo scrivo! Ciaoo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è la mela, perché amiamo NY la "big apple" e il colore sarà il verde mela.. Diciamo che sto pensando a una mela vera e propria con un cartoncino a forma di foglia sopra con il nome dell'invitato.. Però è ancora da decidere!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tema del tableu voglio usare "ti amo in tutte le lingue del mondo"...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto un cd con la nostra foto sopra visto che il tema è la musica!!! il segnaposto dipende dal tema tu che tema hai fatto?cosi possiamo darti qualche idea!!!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedevo .. Ma il segnaposto e' necessario o e' semplicemente una cosa in più che può piacere? Io a tutti i matrimoni a cui sono stata c'era solo il tableau mariage con i tavoli e rispettivi nomi poi sul tavolo c era un unico segnaposto con il nome del tavolo
    • Rispondi
  • Valeriano
    Sposo Curioso Giugno 2015 Milano
    Valeriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bolle di sapone con nome da utilizzare al taglio della torta
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso su ebay dei segnapagina a forma di omino puoi vederli fra le mie foto, erano venduti a gruppi di 6 e costano caa 1,80 a set, guarda nei negozi dei cinesi se vuoi fare il semplice cartoncino con il nome puoi arricchirlo con una coccinellina di legno o una conchiglia che i cinesi vendono in pacchetti a pochi spicci sempre dai cinesi ho visto di tutto a prezzi stracciati anche le grattugine anche se onestamente vedermele in una tavola di un banchetto nuziale mi sembrerebbe di trovarmi ad unacriunione dove vendono pentole scusate la sincerita'un po'brutale Smiley shame altra idea, perche immagino te ne servano divrrsi, guarda fra i siti ed i negozi che vendono gadget aziendali ci sono molte cose sfiziose attenta che la personalizzazione e'a parte e a volte non conviene Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo solo delle scatoline particolari con confetti e ringraziamenti, niente nome.
    Per il tableau abbiamo optato per quello orizzontale, stamperemo i singoli nomi su piccoli cartoncini decorati cin conchiglia e adagiato sulla sabbia. Così potremo anche farli il giorni prima Smiley winking
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le wedding cake bolle di sapone dipinte da me!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...questi sono i miei!!!delle mini grattugine con calamita!!!

Segnapostoo...!!ma cosaaaa??! - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema sono i bottoni, ed ecco i miei segnaposti calamitati a forma di fiore "bottonato" ^_^

Segnapostoo...!!ma cosaaaa??! - 1
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io considero il segnaposto un regalino in più x ke'nel mio caso nn metterò il singolo nome(sarà indicato sl nel tableau) ma ci sara' sl un bigliettino di ringraziamento.....il mio tema è il mare qnd faro' delle bottigline di vetro con il tappo di sughero ke riempiro' con sali da bagno
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, noi dobbiamo davvero segnare il posto perché avremo il tavolo imperiale (unico tavolo lungo) e vogliamo fare una cosa del genere (ovviamente con i colori e lo stile del matrimonio):

segnaposto

Se invece vuoi regalare un oggetto vero e proprio puoi mettere dei gessetti profumati, le campanelle tira baci (non so bene a cosa servono ma le usano spesso come segnaposto).. a me era venuta anche l'idea di dipingere (me la cavo) dei sassi piatti, tipo quelli di fiume, scrivendo un messaggio di ringraziamento ed il nome della persona... però forse punterò sulla pergamena, ci vuole meno tempo!! Comunque devo ancora decidere Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora bene che fare..più che altro un regalino in più..non mi va tanto di segnare il posto preciso di dove ti devi sedere..!!stavo pensando a una piccola pergamena con un ringraziamento..ma.non é un regalino..non so..non so cosa possono pensare gli invitati..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a te serve un segnaposto per segnare davvero il posto oppure solo un regalino in più?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione