Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4468 giorni faCiao a tutti, oggi sono stata alla fiera di Assago e ho raccolto qualche depliant e preventivi per fotografi. ho trovato dei fotografi con prezzi competitivi, come Enrico Ricci e lo studio Art & Photos. qualcuno li conosce o ne ha sentito...
Ho creato un post
4476 giorni faCiao a tutti, per la cerimonia religiosa pensavo ad un violinista. Conoscete qualcuno che opera in zona BG? grazie per l'aiuto ciao
Ho creato un post
4477 giorni faCiao, Sapreste indicarmi un fiorista zona Seriate (Bg), con prezzi economici? Grazie Ciao
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutti, mi è venuto un forte dubbio, la data del mio matrimonio dovrebbe essere il 5 luglio, dico dovrebbe perché abbiamo il ristorante ma non la chiesa. Pensavamo di partire a fine luglio per farla coincidere la chiusura aziendale e prendere...
Ho creato un post
4485 giorni faCIAO forumini, Qualcuno di voi conosce I Mixer, lavorano in zona Bg. Li cinsigliate? In alternativa potete consigliarmi qualcuno che si occupa di animazione. Ciao
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutti e buon Anno! Qualcuno du voi ha fatto delle bomboniere fai da te? Chi le ha già realizzate o indigiduatr può inserire le foto per dare delle idee a chi come me non è ancora indecisa se fare bomboniere fai da te oppure comprarle? Io...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao forumine, per il mio matrimonio pensavo non al solito cantante o Dj ma ad un po' di animazione per intrattenere i miei invitati. sapreste indicarmi qualcuno che avete magari avuto modo di ascoltare e vedere? grazie ciao
Ho creato un post
4488 giorni faCiao a tutti, dove andreste ad Agosto se aveste a disposizione 4 settimane?
Ho creato un post
4488 giorni faCiao a tutte! mi sposo a luglio e non ho ancora deciso né colore, né fiori, né tema per il matrimonio... in realtà ho qualche idea ma volevo anche dei suggerimenti. come colore pensavo al verde o giallo visto che mi piacciono tanto i girasoli che...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao, ormai da circa un mese sto cercando idee per il mio matrimonio che sarà a giugno o fine luglio. Qualcuno di voi ha scelto per il proprio matrimonio o é stato come invitato alla Vecchia Filanda di Brusaporto o Villa Maggi Ponti di Cassano...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao, considerando che non voglio spendere tanto per le bomboniere qualcuno sa indicarmi dei negozi di Milano o dintorni dove trovare bomboniere buon rapporto qualità\prezzo? volevo spendere al massimo 8 euro Sapete darmi un'idea di qualche...
Fotografi garanzie ANFM