Bracigliano, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1013 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1015 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
1021 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1022 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1031 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1031 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
1035 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
1042 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1042 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1048 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1051 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1100 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
Ho partecipato al post di Chiara
1149 giorni fa
1183 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1183 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1187 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Fotografi garanzie ANFM