Trapani, Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1698 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faQuinta idea per un matrimonio sostenibile! Parliamo di partecipazioni sostenibili. Per evitare lo spreco di carta e l'inquinamento ci sono varie opzioni. Anzitutto potreste fare delle partecipazioni digitali! 📱💻Se invece siete comprensibilmente...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1698 giorni faChissà non è tra le scelte prese in considerazione dalle coppie.... ma se volete organizzare un matrimonio 100% green l'opzione noleggio degli abiti da sposa/o è un'ottima alternativa! ♻️ L'avete presa in considerazione questa possibilità? Per chi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1698 giorni faUn punto essenziale per organizzare un matrimonio green è creare un menù sostenibile. 😋 Come fare? Affidandosi a catering che usino prodotti locali e diminuendo il consumo della carne sostituendolo con piatti plant-based, più sostenibili. 🍅🌶️🥑🍒...
1698 giorni fa
1698 giorni faUn altro consiglio che vi diamo per organizzare un matrimonio a tema green è quello di scegliere e prediligere fiori secondo la stagione, possibilmente di agricoltori locali. 🌸 Per il vostro matrimonio, state (o avete considerato) questa opzione? ♻️...
1698 giorni faEcco il primo consiglio per un matrimonio green. Scegliere dei fornitori locali è una buona idea per ridurre l'impatto ambientale dovuto ai trasporti e supportare e incentivare l'economia locale. 💪💚 Che cosa ne pensate? Ci avete prestato attenzione?...
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1711 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1711 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1711 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM