Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2013
Cosa dire... sono una ragazza semplice... senza troppo pretese... con la speranza di realizzare i miei sogni!!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Nora
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4473 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Robi:)
4474 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4475 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4475 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4477 giorni fa
Ho creato un post
4477 giorni faCiao sposine... Come state? Io sono sempre più agitata... Mi aiutate a capire bene il ruolo delle damigelle (amiche)! Perché io avrei 2 mie amiche a cui vorrei farle fare ma prima di dirglielo vorrei capire bene il loro ruolo! Grazie a tutte...!
Ho partecipato al post di Alex
4478 giorni fa
4487 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4494 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4497 giorni fa
4497 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4497 giorni faCiao a tutte n'è approfitto per presentarmi sono Cristina e mi sposo a luglio... Sono ancora molto tranquilla pur non avendo (quasi) fatto ancora niente... Le uniche cose che ho fatto è prenotare la chiesa fermare il ristorante, il fotografo e la...
Fotografi garanzie ANFM