Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2013
Cosa dire... sono una ragazza semplice... senza troppo pretese... con la speranza di realizzare i miei sogni!!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faBuongiorno sposine e future sposine i giorni passano e l'ansia sale... Ho bisogno di voi.... Chi aveva o avrà il cerchio nel vestito??? Avete dei consigli da darmi... Grazie a tutte e buona domenica...!
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorno sposine e oggi a -109 inaspettatamente abbiamo fatto le pubblicazioni al comune.... La famosa promessa...!!!! sono felicissima...!! Ma noi non festeggeremo come fanno molte di voi... Festeggieremo il matrimonio..! Buona giornata!!
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Ieri sono stata nel terzo atelier e dopo aver provato un infinita di vestiti alla fine il campo si è ristretto a 1 premetto che la settimana scorsa ero stata in un altro atelier e li mi piaceva tantissimo...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao sposine... Come state? Io sono sempre più agitata... Mi aiutate a capire bene il ruolo delle damigelle (amiche)! Perché io avrei 2 mie amiche a cui vorrei farle fare ma prima di dirglielo vorrei capire bene il loro ruolo! Grazie a tutte...!
Ho creato un post
4497 giorni faCiao a tutte n'è approfitto per presentarmi sono Cristina e mi sposo a luglio... Sono ancora molto tranquilla pur non avendo (quasi) fatto ancora niente... Le uniche cose che ho fatto è prenotare la chiesa fermare il ristorante, il fotografo e la...
Fotografi garanzie ANFM