Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4443 giorni faWork in progress!!! Come lo continuereste voi?
Ho creato un post
4444 giorni faNn vedo nè risposte nè posso scrivere nelpost....
Ho creato un post
4444 giorni faSono carine, sono country e stanno bene col mio tema...ma purtroppo sono stata obbligata...questione di tempo... La mia tipografia mi ha fatto pacco ieri e siam dovuti correre ai ripari...quelle che avevo progettato erano sempre color avana col pizzo...
Ho creato un post
4445 giorni faRagazze di palermo conoscete un hotel bellino e non caro per trascorrere la prima notte di nozze? La ns sala è a mondello.. grazie in anticipo!
Ho creato un post
4452 giorni faRieccole....ci ho azzecato con il mio tema country chic? Il fiore è una spilla in porcellana....da mettere sulle tende ad esempio
Ho creato un post
4453 giorni faAdorabili e comodissime
Ho creato un post
4453 giorni faNella mia sala c'è un giardino e vorrei decorarlo con queste sfere.....sono andata dai cinesi ma nn ne hanno....vorrei acquistare su internet ma ho solo la pastepay........
Ho creato un post
4453 giorni faE nn riesco a caricare le foto!!! Perchè?????
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze come mai molto spesso non spunta l icona delle immagini?? Sono col cell, un Lg... Poi volevo chiedere perche è scomparso un mio topic...per aprirlo devo andare nelle ultime foto..... attendo risposta! Grszie
Ho creato un post
4456 giorni faRagazze ho un'ansia terribile!!! Ieri ho scelto le bomboniere, l' intimo, la giarrettiera!!! Ho tutto pronto, o quasi!!!
Ho creato un post
4461 giorni faPartenza 13 maggio!!!!! Isole greche e croazia!
Ho creato un post
4462 giorni faVorrei che il mio paoi la suonasse durante la cerimonia!!! Che ne pensate?
Ho creato un post
4462 giorni faQualcuna c'è stata??!
Ho creato un post
4463 giorni faIn questi ultimi mesi non era mai successo...sono arrivate sempre puntualissime! E ora??? Spero mi arrivinooooo
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze mi date qualche idea??? Io pensavo ad una chiave ma è difficile trovarne 120...
Ho creato un post
4473 giorni faAvete qualche gruppo o cantante zona palermo da nn spendere troppo????
Fotografi garanzie ANFM