Laurito, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1617 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1617 giorni faTerzo tipo di centrotavola: con le candele! 🕯️ Ve ne proponiamo tre di questo tipo e dovete dirci quale preferite! Votate e commentate! *** A. 📸 Eventi & Eventi Photographer & Videomaker B. 📸 Dandelion Photographic Studio C. 📸 Flavio...
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1617 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1617 giorni fa
1617 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1617 giorni faIl mio matrimonio è ancora lontano, sarà il 17 settembre 2022, quindi non abbiamo scelto molti fornitori ancora,ma sicuramente i più importanti! Per iniziare abbiamo scelto il fotografo: Mario Roberto Mazza. Ormai fotografo di famiglia, è stato...
Ho partecipato al post di Adriano
1617 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1617 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1617 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1617 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1617 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1617 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1617 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM