Torino, Torino · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4465 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze... Non sono nuova ma ripresento in quanto la data del matrimonio che doveva essere il 12 settembre 2014 e' stata anticipata al 29 agosto 2014 :-) : Location prenotata e vestito (quasi ) Volevo chiedervi se qualcuno ha info su Visconti...
4468 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4472 giorni fa
Ciao a tutte! Che emozione potermi presentare in questo forum :-) Finalmente il mio LUI e' arrivato anche per me! Io e Andrea, ci sposeremo il 12 Settembre 2014... Si, lo so e' un venerdì ;-) ma ci teniamo tanto a sposarci il 12...;-) Detto questo,...
ciao Giorgia! ho guardato gli abiti che hai postato...c'è davvero l'imbarazzo della scelta :)
Ho partecipato al post di Marta
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4477 giorni fa
4478 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stellastellina
4478 giorni fa
4479 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4479 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4480 giorni faRagazze qualcuno si è affidato a loro come wp? Hanno l'ufficio in piazza castello... Grazie!
grazie a tutte per il benvenuto :-)
Ho partecipato al post di Francesca
4480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM