Torino, Torino · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4196 giorni fa
Ragazze se qualcuna è interessata vendo le mie decolletes Louboutin glitter argento n.37 Le ho usate durante il mio grande giorno : ma solo un paio di ore perché mi sono cambiata ehehehehe Hanno solo un po' la suola rovinata... Le ho pagate 600€...
4240 giorni fa
Per chi la volesse vedere in anticipo o per chi ha bisogno di info... Ecco la splendida location in cui abbiamo celebrato il nostro matrimonio!
4247 giorni fa
Ragazze voglio convivere con voi qualche fotina amatoriale del nostro grande giorno! È stato tutto perfetto come speravamo! vorrei poter tornare indietro per riviverlo di nuovo e godermi ancora tutto di più senza tensione ;-)
Ho caricato una foto nel post di Irene
4317 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Isabellissima
4319 giorni fa
Mi serve un vostro consiglio!! Mi sono innamorata dell'acconciatura sulla foto ... Ovviamente non ho i capelli lunghi abbastanza ma non mi fa impazzire l'idea delle extension fisse ... Secondo voi quelle a clip vanno bene?
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4453 giorni fa
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
4471 giorni fa
Ciao a tutte! Che emozione potermi presentare in questo forum :-) Finalmente il mio LUI e' arrivato anche per me! Io e Andrea, ci sposeremo il 12 Settembre 2014... Si, lo so e' un venerdì ;-) ma ci teniamo tanto a sposarci il 12...;-) Detto questo,...
Fotografi garanzie ANFM