Nicole Atelier di Centallo.. che dire.. mi sono trovata veramente benissimo! Subito a mio agio nonostante fossi partita con l’ansia a mille! Davvero gentili e professionali le assistenti! Non vedo l’ora di tornarci per la prima prova!!
Io da Alessandra Rinaudo a Manta (CN) sono andata con l'intenzione di non girare altri atelier e infatti non ne ho avuto bisogno! Mi ha seguita Milva, storica dipendente dell'atelier, super professionale che fa il suo lavoro con il cuore! Non vedo l'ora di fare la prima prova il 21 aprile!
Ciao!! Nicole di Castagnito è una sede separata di Nicole di Torino? Hanno gli stessi abiti?I vestiti Luna Novias invece li trovò ad Alessandria? Grazie!!!
Io sono andata consigliata da una mia amica ad Asti nell atelier l'orchidea..la signora Marisa e' cosi' gentile..e molto prefessionale..sa consigliare in base alle esigenze fisiche ed economiche..e non in base al suo guadagno!! Insomma...amore a prima vista!! Lo consiglio fortemente a tutte!!
Mi ha servito Cinzia.. Bravissima!! Si sono già andata a modificarlo.. E ora torno il 18 aprile!! Non vedo l'ora!!
Sposa Precisa
Luglio 2014
Cuneo
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io da Marcos! Ti hanno servito entrambi le commesse del reparto? Il tuo abito è già stato modificato? Io sono andata a perndere le misure la settimana scorsa!
Ciao! Io l'ho preso da Marcos a Mondovì così come il mio fm!! E sono soddisfatta sia della scelta sia del personale del negozio!!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche dove sono andata io hanno 1 tipo solo per abito, li confezionano loro, hanno la sarta interna e la stilista interna MA credo, che il "tuo" abito è unico perchè lo hai scelto "così", in quel modo, magari corpetto di un modello e gonna di un altro. E con tutta sincerità, credo che se andassi anch'io....e per casualità mi dovessero piacere gli stessi tuoi "pezzi" lo confezionerebbero anche a me.
Io l'ho comprato da Mod'art a Candiolo... avevo già girato 6 posti ed ero andata lì solo x sfizio, invece poi l'ho trovato. Sinceramente non c'è moltissima scelta, ma sono disponibili a personalizzare l'abito, hanno grande attenzione ai dettagli (es. è l'unico posto dove x la prova mi hanno dato anche un bouquet x farmi un'idea dell'effetto finale), molto professionali e gentili e anche i prezzi molto buoni!!!
Ecco il mio "LUI" : : Che ne pensate? Ovviamente mi era stato spillato perché taglia troppo grossa
Super Sposa
Maggio 2014
Asti
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha degli abiti bellissimi
Super Sposa
Maggio 2014
Asti
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io da nicole ma a castagnito cn
Super Sposa
Maggio 2014
Asti
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte io l'ho acquistato da nicole spose a Castagnito Cn.... Domy e Grazia due persone carinissime simpatiche e professionali...lo consoglio a tutte