- Matrimonio
- Community
Teodora
Chieri, Torino · Da Giugno 2013
Sono romantica e solare!!amo l'eleganza e la semplicita'!!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Aspiro a nozze semplici ma di effetto..romantiche ma nello stesso tempo rock!!!non vediamo l'ora!!e poi ad accompagnarci nel grande passo ci sara' il frutto del nostro amore!!Rebecca di 17mesi..che il gioeno delle nozze avra' ormai 2anni e verra' battezzata durante la cerimonia!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao sposine!!chi di voi puo' darmi informazioni su questo posto da invitato o meglio ancora da sposi??vi siete trovati bene??il cibo??grazie mille a tutte voi!!!
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ciao a tutte!!chi di voi ha fatto i libretti messa??io l'ho preparato su word..ma ho paura di aver sbagliato qualcosa..perche' poi non me lo stampa correttamente quando e' ora di stamparlo in A5!!voi...
Attività
Ho creato un post
4388 giorni faCiao sposine!!chi di voi puo' darmi informazioni su questo posto da invitato o meglio ancora da sposi??vi siete trovati bene??il cibo??grazie mille a tutte voi!!!
Ho partecipato al post di Susy
4389 giorni fa
Ho partecipato al post di Teodora
4389 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM