San Marcello Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2014
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma... Visualizza altro
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante, con persone che mi amano e mi guardano felici della mia felicità, vorrei che fosse il coronamento di un amore fatto di momenti gioiosi e tristi, vorrei che fosse il nostro giorno. ZZZZZZitti tutti, ancora nessuno sa che abbiamo deciso di sposarci. La data non è ancora fissata, ne stiamo parlando, ma se sarà, sarà sicuramente fine agosto o la prima settimana di settembre 2015). Sto cercando di preparare tutto da sola ma per il momento a causa degli impegni di lavoro che mi portano lontana da casa tutto il giorno(anche molto distante), sono riuscita a mettere insieme veramente poco. Il mio tema saranno le farfalle, sono una ragazza romantica, solare e spiritosa, aspetto i vostri consigli, idee e pensieri, magari tutte insieme ce la faremo. Un bacio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4353 giorni faCiao a tutte, ragazze, mi avete mandato un sacco di messaggi e vi ringrazio di cuore. Perchè sono scoraggiata? Perchè nonostante ci siano tanti giorni ancora(di calendario), io ho veramente pochissimo tempo ed il mio fm ancora meno di me, lavoriamo...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao principesse, come va? Chi di voi si sposa nel 2015? Mi dite a che punto siete con i preparativi? Io mi sto scoraggiando. Baci
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte, volevo sapere una: le ferie possono prolugare il concedo matrimoniale, qual è la legge in materia?
Ho creato un post
4359 giorni faCiao a tutte forummine, nonostante abbia letto tutti i vostri topic sul fai da te, non ho trovato la giusta ispirazione, vorrei sapere da cosa avete cominciato? Ho tempo da qui alle nozze, ma poco tempo durante la giornata, quindi ho bisogno di idee...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei avere delle idee sui confetti, quanti kg ne servono mettendone 5 a bomboniera per un totale di circa 100 bomboniere? Voi farete la confettata? A me l'idea non entusiasma tanto, ormai è vista e rivista, vorrei qualcosa di...
Ho creato un post
4364 giorni faDa sempre pensavo di avere le idee chiare per il mio matrimonio, in qulsiasi momeno fosse stato. Adesso che sto cominciando ad organizzare tutto anche se manca più di un anno, entrata in questo mondo sconosciuto, vedo che si sono una infinità di cose...
Ho creato un post
4365 giorni faVedete che no so proprio da che parte cominciare? La mia idea è sempre stata quella di sposarci nel primo pomeriggio e fare il ricevimento a cena, ma ora, quando andiamo anche a vedere le location, tanti ci avallano, altri ci sconsigliano, voi che...
Ho creato un post
4365 giorni faCiao a tutte, manca un anno e più al mio matrimonio, ma vorrei riuscire a fare il più possibile durante il corso di questo anno, come avete scelto il tema del vostro matrimonio, io vorrei trovare idee carine, la migliore sarebbe quello delle...
Ho creato un post
4365 giorni faSalve a tutte, avevo scritto un altro topic giorni fa ma nessuna mi ha risposta, come di deve fare per richiedere la benedizione di Papa Francesco?
Ho creato un post
4368 giorni faPremetto che ho sempre partecipato a ricevimenti di nozze dove c'era un gruppo che suonava, un duo, o comunque qualcuno ceh faceva musica, sia durante che dopo il pasto, per ballare dopo e staccare tra le portate durante la festa. Voi avrete la...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutte, la domanda la rivolgo a voi artiste creative, mi date delle idee carine da realizzare velocemente e con semplicità? Ho molti giorni ancora che mi separano dall'evento, ma non ho tempo e nemmeno tante idee. Baci Baci
Ho creato un post
4373 giorni faCiao belle, avete già preso informazioni per i costi della siae per la musica al ricevimento? Quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
4373 giorni faCiao forummine, ho letto tutti i vostri topis, volevo delle idee per i coni portariso,ho già i classici dischi di carta bianchi di pizzo per torte, vorrei utilizzare quelli poichè li trovo molto eleganti. In un grande magazzino vicino casa mia li...
Ho creato un post
4378 giorni faCiao a tutte future sposine, vorrei un consiglio: Manca ancora tanto al mio matrimonio anche perchè la data ha subito una variazione, la notra macchina quasi sicuramente sarà quella del mio fidanzato; un'alfa 33 imola rossa d'epoca, ma due dubbi: 1-...
Ho creato un post
4382 giorni faCiao a tutte forummine, come pensavo già da qualche giorno, la data del mio matrimonio, che orientativamente doveva essere a giugno 2015, penso sarà setttembre, sia per motivi organizzativi nostri che per problemi del parroco, vi terrò aggironati,...
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutte ragazze, approfitto per farvi i miei più sinceri auguri per una buona Pasqua, davvero di cuore. Mi sto guardando intorno, ho visitato tanti siti internet ma ancora non sono riuscita a vedere niente che mi ha conquistata del tutto, parlo...
Fotografi garanzie ANFM