San Marcello Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2014
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma... Visualizza altro
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante, con persone che mi amano e mi guardano felici della mia felicità, vorrei che fosse il coronamento di un amore fatto di momenti gioiosi e tristi, vorrei che fosse il nostro giorno. ZZZZZZitti tutti, ancora nessuno sa che abbiamo deciso di sposarci. La data non è ancora fissata, ne stiamo parlando, ma se sarà, sarà sicuramente fine agosto o la prima settimana di settembre 2015). Sto cercando di preparare tutto da sola ma per il momento a causa degli impegni di lavoro che mi portano lontana da casa tutto il giorno(anche molto distante), sono riuscita a mettere insieme veramente poco. Il mio tema saranno le farfalle, sono una ragazza romantica, solare e spiritosa, aspetto i vostri consigli, idee e pensieri, magari tutte insieme ce la faremo. Un bacio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015

Ciao ragazze, prima o poi mi prenderò del tempo e comincerò a fare di nuovo parte di questo fantastico gruppo.A presto. Kiss
Ragazze!!!! Eccomi qui a scrivervi a due giorni dal matrimonio!! Che dirvi...non ci sono parole, l'intera giornata è stata letteralmente PERFETTA, dall'inizio alla fine...non c'è niente che non sia...

Ciao a tutte carissime, neo spose, ancora non spose, ma donne......una della parola più bella al mondo. La donna veramente muove il mondo, cambia un uomo, cambia le vite degli altri e sa dividersi tra...

Ciao a tutte è da un po' che non scrivo su questo forum... Volevo condividere con voi qualche foto ufficiale che sono riuscita a strappare dopo tanto al mio fotografo... In bocca al lupo a tutte le...

Buongiorno ragazze!! Finalmente domenica 25 è arrivato il nostro grande giorno!! Che dire...è stato tutto magico!!! Bellissimo, quello che avevamo sempre sognato...ma è letteralmente volato!!!...

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...

E anche per noi il giorno più bello è passato, il 4 ottobre abbiamo celebrato il nostro matrimonio... Giornata magnifica passata troppo in fretta! Vi posto qualche foto non ufficiale in attesa di...

Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice

I miei sacrifici sono stati ripagati ho fatto da sola: -bomboniere -struttura coni porta riso -coni portariso -cesta per fiocchi auto -libro per dediche -cuscino porta fedi -segnatavolo -segnaposto...

Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...

semplicemente me stessa scambio degli anelli Di ritorno dal viaggio di nozze FAVOLOSO a Dubai e alle Seychelles, inserisco qualche foto amatoriale in attesa di quelle del fotografo in giardino dai...

Ciao ragazze sono molto emozionata finalmente ho cominciato ance io fare miei lavoretti, intanto ho cominciato fare gesseti profumati a forma di cuoricino grandezza di 3 cm X ki nn li è mai fatti devo...

Salve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una...

Ciao a tutte..sabato 18 luglio mi sono sposata coronando così il mio sogno..è stata una giornata bellissima piena di emozioni. .vi lascio alcune foto scattate dagli amici

bracciale testimone scatola bracciale per testimone semplice lettore dvd profumatore con candela in argento La prima confezione è per una coppia che ama questo genere di profumatori ed oggetti in...

Io la trascorrerò a Dubai

A che punto siete con la lista nozze? avete avuto parenti o amici che sono stati un po' di braccio corto? ditemi la vostra

Tableau mariage quasi finito quasi finito il mio tableau

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa come fare i boccoli senza andare dal parrucchiere??? Ho i capelli abbastanza lunghi e ricci, avró un matrimonio "in casa" senza ricevimento al ristorante e con solo 6...

Ecco la mia prima prova...accetto consigli su eventuali modifiche...vi allego anche una foto dell abito...siate sincere ...ma non troppo cattive..hahaha

Eccolo quasi finito, fatto interamente a mano da me e dal mio fm con cristalli, rose e farfalle quasi finito

Ciao a tutte/iu volevo condividere la mia felicità con voi che in questo anno mi avete aiutato e consigliato!!!ecco l'anteprima del nostro meraviglioso giorno!!!! foto ristorante foto centro arrivo...

30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non...

Ciao a tutte quanto siamo sposine di agosto??

Buongiorno! Ieri ho fatto l'ultima (direi!) prova trucco! Che ne dite? Ps: non fate caso ai capelli