Ci sono stata in quel ristorante!!!!! Bellissimo posto!!! Avrai una bella giornata piena, waw!!!.. Io con l'abito si, tutto a posto.. Ecco tra le cose che mi hai detto forse il mio unico consiglio è di vedere dell'abito!! (Adoro i modelli semplici, simil tubino! Lo volevo anche io così, ma al mio ragazzo non piacevano quindi ho voluto un po' accontentarlo!)
Sposa Saggia
Agosto 2015
Udine
Karin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima idea il bonsai!
Sì, cerimonia civile la mattina nella saletta matrimoni del Comune solo con i parenti e amici più stretti, nel pomeriggio la cerimonia religiosa alla Casa della Contadinanza sul piazzale del Castello di Udine. Poi festeggeremo a Cassacco da Qui Wolf Sauris, è un ristorante a conduzione familiare in mezzo al verde e con un bel giardino e si mangia bene.
No cara, non sono a posto con l'abito! Anzi sono in alto mare! Però sarei orientata verso un modello semplice e penso di farmelo fare dalla sarta.
Ma nooo Karin!!! Io per dirti estetista e parrucchiere li ho solo avvisato e loro neanche si sono segnati la data! Scarpe sposo non le ha, dobbiamo fare ancora i passaporti, definire bene le bomboniere (faremo dei mini bonsai), il catering è dolce è solo preparato ma ci hanno detto che decideremo allestimenti e tutto il resto solo un mese prima, bigliettini per bomboniere mi sono venuti in mente ora, fiorista tutto da definire.. Come vedi non sono per niente messa meglio, ma mi sa che sono io forse troppo tranquilla! ma voi quindi fate due matrimoni, uno civile è uno religioso? Noi ci sposiamo in chiesa, zona sacile! E poi andremo a San Martino al Tagliamento a festeggiare! Voi di preciso dove a Udine? e tu l'abito, sei a posto?
Sposa Saggia
Agosto 2015
Udine
Karin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo aspettare, mi vien da dire beati voi! Noi siamo abbastanza indietrino... abbiamo il ristorante, l'appuntamento col Sindaco per la cerimonia civile, la sala (da visitare e confermare) per la cerimonia religiosa (evangelica), e basta!
Abbiamo guardato ma non ancora trovato: le fedi, le scarpe dello sposo, l'abito dello sposo. Ho l'appuntamento con la parrucchiera ma non so ancora che acconciatura fare. Faremo da noi le partecipazioni, purtroppo la grafica sono io perciò le avremo sicuramente in ritardo, intanto stiamo avvisando tutti a voce!!! In compenso ho già preso tutti gli appuntamenti dall'estetista. L'ansia la sento eccome!
Ho scritto su questo topic sperando di trovare qualche altra sposa del mio stesso periodo che è indietro come me per consolarmi un po', ma qui siete tutte organizzatissime!
Bene dai, tutto sotto controllo! Abbiamo prenotato tutto qualche mese fa e ora dobbiamo solo aspettare.. A me sembra manchi ancora tanto! Voi come siete? Cominci a sentire l'ansia?