San Marcello Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2014
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma... Visualizza altro
Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante, con persone che mi amano e mi guardano felici della mia felicità, vorrei che fosse il coronamento di un amore fatto di momenti gioiosi e tristi, vorrei che fosse il nostro giorno. ZZZZZZitti tutti, ancora nessuno sa che abbiamo deciso di sposarci. La data non è ancora fissata, ne stiamo parlando, ma se sarà, sarà sicuramente fine agosto o la prima settimana di settembre 2015). Sto cercando di preparare tutto da sola ma per il momento a causa degli impegni di lavoro che mi portano lontana da casa tutto il giorno(anche molto distante), sono riuscita a mettere insieme veramente poco. Il mio tema saranno le farfalle, sono una ragazza romantica, solare e spiritosa, aspetto i vostri consigli, idee e pensieri, magari tutte insieme ce la faremo. Un bacio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Salve a tutte, sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio che dovrebbe essere a giugno 2015. vivo in provincia di pistoia, in montagna, ma il problema è che nella mia zona non ci sono tante...

Per le spose della provincia di Pistoia, dove fate il ricevimento????????????

Ciao ragazze, prima o poi mi prenderò del tempo e comincerò a fare di nuovo parte di questo fantastico gruppo.A presto. Kiss

Ciao a tutte carissime, neo spose, ancora non spose, ma donne......una della parola più bella al mondo. La donna veramente muove il mondo, cambia un uomo, cambia le vite degli altri e sa dividersi tra...

Salve a tutte, avevo scritto un altro topic giorni fa ma nessuna mi ha risposta, come di deve fare per richiedere la benedizione di Papa Francesco?

Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...

I miei sacrifici sono stati ripagati ho fatto da sola: -bomboniere -struttura coni porta riso -coni portariso -cesta per fiocchi auto -libro per dediche -cuscino porta fedi -segnatavolo -segnaposto...

semplicemente me stessa scambio degli anelli Di ritorno dal viaggio di nozze FAVOLOSO a Dubai e alle Seychelles, inserisco qualche foto amatoriale in attesa di quelle del fotografo in giardino dai...

bracciale testimone scatola bracciale per testimone semplice lettore dvd profumatore con candela in argento La prima confezione è per una coppia che ama questo genere di profumatori ed oggetti in...

A che punto siete con la lista nozze? avete avuto parenti o amici che sono stati un po' di braccio corto? ditemi la vostra

Tableau mariage quasi finito quasi finito il mio tableau

Ciao forummine, ho letto tutti i vostri topis, volevo delle idee per i coni portariso,ho già i classici dischi di carta bianchi di pizzo per torte, vorrei utilizzare quelli poichè li trovo molto...

Eccolo quasi finito, fatto interamente a mano da me e dal mio fm con cristalli, rose e farfalle quasi finito

Oggi è stata una giornata produttiva: - fissato il viaggio di nozze..........finalmente!!!!!!!!!!!!!Dubai e Seychelles - andati in questura per rilascio passaporto - consegnata la bozza del libretto...

Oggi mancano 100 giorni al mio matrimonio e sono nel caos più totale con cose da fare e cose ammezzate. Odio doverlo dire ma sono stressatissima, ed in più ci si è messa anche la mia parruchiera a...

Io mi sposo il 22 agosto, chi si sposa nel mio stesso periodo di voi, dove va in luna di miele?

Ciao forummine, grazie a tutte coloro che hanno risposto al mio sfogo riguardo mia cognata. In tutti questi anni non siamo mai andate proprio d'accordo, lei si è sempre approfittata del buon cuore di...

Salve a tutte, volevo soltanto sfogare il mio stato d'animo. Nel 2011 si è sposato mio cognato e io sono stata con lui e la sua attuale moglie nella scelta di tutti i particolari, dalle fedie, alle...

Salve, stesso giorno del lieto evento, chi siete?Avete voglia di dirmi qualcosa di voi? Presentatevi

Dopo tanti mesi di idee e progetti, la struttura porta coni riso, è quasi nata. Direi che è un porta coni a piani, mancano ancora delle piccole rifiniture, ma questo è il risultato attuale, che ve ne...

Ciao, chi di voi ha acquistato le scarpe da sposa in outlet, negozi generici o via internet? modalità, soddisfazioni e prezzi?

Mi raccontate all'incirca come e da quanti piatti sarà composto il vostro menù?

Le vostre scarpe come sono? io non riesco a trovarle carine ed a prezzi giusti

Domani andrò a definire tutte le cose alla location, quali sono le domande che devo fare? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte, da tento vi cerco, chi di voi farà il ricevimento a Pistoia città?

Ecco tutte le fasi della realizzazione dei miei segnatavolo, lavoro certosino fatto come sempre in collaborazione con il mio fm dalle manine d'oro. Non appena saremo andati avanti, inserirò le altre...

Ecco i miei segnaposto finalmente terminati

Ciao a tutte, come sapete ancora non abbiamo detto a nessuno che ci sposeremo ad agosto, un pò perchè non sapevamo se avremmo fatto in tempo causa impegni di lavoro, un pò per non avere inutitli...

A tutte voi della community, a chi fa parte delle vostre vite, a coloro che amate e che vi amano, che il 2015 porti tutto quello che desiderate e meritate. Che sia un anno sereno, che ci sia salute,...

Vi auguro un sereno e felice Natale, che si avveri ogni vostro desiderio e che siate serene con gli altri e dentro di voi. Un bacio sincero a tutte

E come ogni anno, ecco questo mio alberino di Natale ornato a festa