'Padova', Padova · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni fa4 Matrimoni.com continua con le decorazioni florali! 💒 Quale ti piace di più tra quelle proposte in queste 4 nozze? Le decorazioni di Marta e Antonella, di Andrei e Diana, di Alessandro e Alberto oppure di Federico e Chiara? Vota! *** Vai al post...
1558 giorni faSettimo dettaglio da votare della sfida tra 4 matrimoni! 🤩🍰 La torta, un elemento essenziale delle nozze. Quale sceglieresti tra queste quattro proposte? Vota e raccontaci com'è la tua torta! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le...
1558 giorni faProssimo post di 4 Matrimoni.com da votare ed esprimere la tua preferenza! 🥰 Categoria: accessorio sposa/o. Tra questi proposti, ti piace quello di___ *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la torta A B C D
1558 giorni faQuinta domanda di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Adesso tocca ai centrotavola, un elemento che, a seconda dello stile delle nozze, può fare davvero la differenza 🙌 Tra i 4 proposti, quale ti piace di più? Vota e raccontaci perché! 💁♂️ ***...
1558 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
1558 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
1558 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1558 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1562 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1562 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1562 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1562 giorni faEccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘 👉Maggioranza di risposte A👈 🌊 Sei compatibile con i segni...
1562 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
1562 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
1562 giorni faEccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di tutti e 4 i gusti? 😂 Vota e commenta! *** 📸 A) Villa...
1562 giorni faQuale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo 👉 Scegli il gusto della torta!
Fotografi garanzie ANFM