Riese Pio X, Treviso · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faEccoci arrivati alla decima sfida admin! Ti proponiamo 4 stili di animazione diversi! Qual è quello che fa per te? Vota il team admin che più si avvicina a te! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere: a quale team appartieni? A) #TeamVerdi B)...
1456 giorni faLa sfida si fa sempre più intensa: parliamo ora di torta nuziale! Preferisci la torta di Verdi, di Adri, di Ale o di Giulia❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Animazione: a quale team appartieni? A B C D
1456 giorni faHai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Torta...
1456 giorni faLa sfida admin entra nel vivo con la settima domanda! Parliamo di mezzi di trasporto: ce ne sono per tutti i gusti e noi admin abbiamo idee mooooolto diverse a riguardo. Quale tra le quattro opzioni scelte ti convince di più? Siete team Verdi, Adri,...
1456 giorni faProseguiamo con la sesta sfida admin. Qui gareggiano 4 tableau diversi! Tu con chi stai? Quale tableau preferisci? Vota il tuo team e raccontaci come sarà il tuo tableau nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo di trasporto: a quale team...
1456 giorni faQuarto post della nostra sfida Admin: le decorazioni del rito! 🌷🌿 Quale preferisci tra queste quattro proposte? Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Mise en place: a quale team appartieni? A B C D
1456 giorni faContinuiamo con la nostra sfida: sei più in linea con Verdi, Adri, Ale o Giulia? Passiamo alla mise en place: quale di queste sceglieresti per le tue nozze❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tableau: a quale team...
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1456 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1456 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1499 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1507 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1510 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1510 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1517 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM