Castellaneta, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposo Saggio
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1597 giorni fa
1597 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1597 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1597 giorni fa
1597 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1597 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni fa
1597 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1598 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1598 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1598 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa, mi piacerebbe sapere chi si sposerà il mio stesso giorno
Ho partecipato al post di Junebride
1598 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1598 giorni fa
1598 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1599 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Fotografi garanzie ANFM