Castellaneta, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposo Saggio
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1234 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1344 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho partecipato al post di Bruna
1516 giorni fa
1586 giorni faMi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata centrale), ma non mi piace il fatto che i tavoli...
1587 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1588 giorni fa
1588 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
Ho partecipato al post di Annalisa
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1594 giorni fa
1594 giorni faQuali sono i 3️⃣ elementi che non possono mancare alle tue nozze e quali, invece, consideri superflui? Quali sono i 3️⃣ accessori di cui proprio non puoi fare a meno? E le 3️⃣ bomboniere che non sceglieresti mai? Queste sono solo alcune delle domande...
1594 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
Fotografi garanzie ANFM