Como, Como · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :) sogno questo giorno da quando sono bambina e ci tengo a organizzarlo nel migliore dei modi :)
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4452 giorni faStavo pensando siccome mi sposo in comune la musica di entrata della sposa si può fare lo stesso?
Ho creato un post
4452 giorni faFinalmente abbiamo deciso i colori del matrimonio che saranno fucsia nero e azzurro
Ho creato un post
4458 giorni faCiao ragazze avete già acquistato le bomboniere? io nn riesco a trovare delle bomboniere ke mi piacciono Nn voglio le solite bomboniere vorrei qualcosa di originale e ank personalizzato. Avete qualche idea da suggerirmi?
Ho creato un post
4459 giorni faCiao A Tutti sono di Como mi sposo a luglio, e per il mio matrimonio volevo la musica perchè dopo il ricevimento vorrei ballare e vorrei anche i fuochi d'artificio. Mi consigliate dei bravi musicicsti qui a Como o provincia che sinceramente non so...
Ho creato un post
4466 giorni faCiao a tutti a luglio mi sposo con rito civile. Sto cercando una location per il matrimonio e sto pensando alle Chiese sconsacrate, ma nn ho idea se ci sono a Como. Qualcuna di voi sa dirmi se a Como o provincia ce nne siano? Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM