Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4106 giorni faSposine che budget avete per le bomboniere? Quanto ci volete spendere?
Ho ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lo
4108 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
Ho partecipato al post di Lo
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
4109 giorni fa
Ho creato un post
4109 giorni faSposine avete sentito entrambe le marce nuziali? Si somigliano ma non sono uguali. ... Voi quale preferite?
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze voi quale avete scelto o sceglierete delle due?
Ho partecipato al post di Marylo
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4110 giorni fa
Ho creato un post
4110 giorni faSposine...chi di voi ha fatto o farà il servizio fotografico dopo l uscita della Chiesa a Villa d Este?
4112 giorni fa
Ho creato un post
4112 giorni faSposine! !!!il vostro aiuto! !!!! Sto cercando un alternativa alle classiche foto al Colosseo,Piazza Navona, Spagna fori etc. ..... Qualche idea? ??!!!!
Ho creato un post
4112 giorni faCiao sposine Sto valutando di fare il servizio fotografico a Roma centro non con la macchina ma con la carrozza con i cavalli Ho visto qualche fornitore ma il minimo sono 500euro anche solo per un ora...per non parlare di uno che mi ha chiesto...
4115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM