Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Emozioni uniche Silvia&Alessandro 26 luglio 2015
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao sposine! In quante siamo a sposarci in Aracoeli nel 2015???? )
Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti
Ciao spose,questo è il bouquet che ho scelto..amo le peonie. .mi sembra un fiore meraviglioso. Vi piace?
Ciao spose! Come sicuramente molte di voi, per il mio grande giorno ho comprato un tacco 12!!! Quando le ho misurate non mi facevano male e la commessa mu ha detto:" vedrai fhe non sentirai neanche il...
Ciao spose!!!! A - 2mesi dal grande giorno mi chiedo: ma quali trattamenti estetici é preferibile fare prima? Cioè oltre a varie cerette.. Mani e piedi, voi che farete?
Cosa ne pensate degli abiti Alessandro Couture? Stile qualita e prezzi? Io li andro' a provare il prossimo giugno. Son troppo curiosa di vedere come stanno addosso e la loro qualita. Ma non ho idea...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Qualcuno sposerà alla Ara Coeli di Roma???
Sposine... Voi che brabi avete scelto da far suonare e cantare? Io mi ero fatta una scaletta ma luca me be ha bocciate quasi tutte
Quante di voi si sposeranno il 26 luglio 2015? mattina o pomeriggio?
Ciao a tutte Chi sposerà il 26luglio all aracoeli?
Chi ha mai avuto a che fare con il fiorista alberto manzone??? Come vi siete trovate??? Ve lo chiedo perche dovrebbe fare l'addobbo in chiesa....
Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Ragazze pleaseeeee help me!!!! Sto cercando Qualcuno che noleggia gabbiette shabby e anche cuori in legno. ... Se li compro che ci faccio poi con 20/30gabbiette e cuori? Il massimo sarebbe...
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Voi avrete le braccia depilate il giorno del matrimonio? XK a me l'estetista ha detto ke non vale la pena XK non sono molto pelosa...invece un'amicai ha detto ke è preferibile depilarle XK nelle foto...
Buona sera ragazze.....ormai se posso cerco di tenervi aggiornate dell'organizzazione in tempo reale....pichi minuti fa mi è arrivata x e-mail la bozze delle etichette adesive personalizzate che ho...
Ciao future sposine!! Che ne dite della location scelta per le mie nozze? Io ne sono letteralmente innamorata
Buongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di una mano per decidermi: dopo vari giri, probabilmente abbiamo trovato il nostro fotografo: le foto ci piacciono moltissimo, il fotografo ci ha lasciato...
Fotografi garanzie ANFM