Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2014 Ferrara

Enzo miccio quanto costa?

Anna, il 27 Gennaio 2013 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 213
Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?

213 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Dicembre 2021 alle 21:10
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo organizzerò da sola ahahaha
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io mi sono divertita ad organizzarlo da sola!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle risposte di tante di voi mi si conferma quello che ho sempre pensato fosse il male peggiore e più diffuso tra le donne in particolare: l’ipocrisia. Se aveste i soldi avreste semplicemente risposto alla domanda, e non attaccato indiscriminatamente chiunque abbia detto di averli e di non avere problemi a salirci su questo giocattolo. Io i soldi per le giostre non li ho, e se li avessi non so comunque se sceglierei un wedding planner perché sono incapace di dividere il potere decisionale, non per altri motivi. Chi li ha li spenda, che l’economia ne ha bisogno, senza farsi vanto di nulla che con vagonate di soldi spesso fate certe certe cose davvero esagerate. Chi non li ha smettesse di fare finte morali, che se poteste fareste lo stesso.

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono pienamente d'accordo con te Manuela!!!! Neanche a gratis mi sarei fatta organizzare da altre persone il MIO matrimonio...non è stato sempre semplice, ma le soddisfazioni di quel giorno sono state IMMENSE! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso esattamente come te. Noi siamo partiti da 0 senza neanche partecipare alle fiere per il poco tempo a disposizione. Ce la stiamo mettendo tutta per far si che riesca tutto al meglio. Smiley shame

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fin dal primo giorno ho deciso di fare assolutamente tutto da me difatti quando assieme al mio fida andavamo alle fiere sposi e vedevamo wedding planner(Se si scrive così) SCAPPAVAMO. A parer mio il matrimonio è nostro e nessuno deve mettere bocca. Io ho pure riscoperto, grazie ai mille giri in sale diverse, fiorai ecc un fidanzato diverso, amorevole, paziente cose che forse non avrei mai scoperto se mi fossi messa nelle mani di un organizzatore ecco perchè l'idea di Enzo Miccio mi fa sorridere. Non mi interesserebbe neanche se fosse gratis. Lo lascio ad organizzare i matrimoni dei vip, continuo a seguirlo in tv e a farmi strappare un sorriso!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Pavia
    LUISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA VI STATE SPOSANDO...OPPURE STATE ORGANIZZANDO UN A FESTA???

    IL MATRIMONIO E' L'UNIONE DI DUE PERSONE ED IL PREZZO NON CONTA, POSSIAMO ANCHE ANDARE IN CHIESA O COMUNE CON LE NOSTRE FEDI E SPOSARCI DA SOLI...E' 'AMORE QUELLO CHE UNISCE LE DUE PERSONE NON LA FESTA...HO 50 ANNI E SONO ALLE SECOND NOZZE E VERAMENTE STAVOLTA IL MATRIMONIO E' IL NOSTRO IO E LUI...CON L'AMORE ...TUTTO IL RESTO E' SOLO UNA CORNICE CHE COL TEMPO CAPIRETE NON E' SERVITA A NULLA.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il matrimonio in Corea Smiley heart
    Sarà un'esperienza fantastica, sicuramente!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho provato a leggere tutti i messaggi, ma mi sono persa.... Ognuno é diverso, per fortuna! Non tutte arriviamo a fatica a fine mese, per fortuna! Ognuno spende quello che può e vuole
    Io vorrei solo ricordare, che il matrimonio é andare in chiesa/comune scambiarsi le promesse e firmare.
    Quindi sia chi spende 10000 euro per la festa o 100000, sta facendo qualcosa 'in piu'
    Volendo il matrimonio sarebbe proprio a costo zero, poi la nostra tradizione e cultura ci porta ad organizzare una festa (che anche io sto facendo) per festeggiare questa cosa bellissima che é l'amore tra marito e moglie..
    Quindi ritorniamo un attimo con i piedi per terra.. Rassereniamo gli animi, e torniamo a divertirci mentre organizziamo il nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È appunto è quello che dico io
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaro!! Anche io sto cercando di rimanere sulla soglia dei 10.000 ma mica sara un brutto matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti mi riferivo alle risposte che hanno dato a me. Sinceramente nn ho seguito ne il discorso della ragazza degli 80000 euro che si è cancellata ne le risposte che le hanno dato laura e Pollon. Io parlo delle risposte date a me. Io prendo 900 euro al mese ed ho una figlia di 5 aanni e un mutuo. Quindi ognuno sa il suo. Senza offendere nessuno è perdere di vista il vero motivo xchè ci si sposa
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti secondo me alcuni credono che spendere tanto sia per forza bello solo xke non hanno gusto. Ma la bellezzanon è data dal prezzo di una cosa
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che è la stessa cosa che sto dicendo io! Ci vuole rispetto per tutti non è corretto dire che un matrimonio è bello perché si spende tanto come non è corretto dire che uno è brutto perché si spende poco! Ripeto, io per il momento sto solo leggendo ragazze che dicono "anche se li avessi non li spenderei perché è uno schiaffo alla povertà" ora, io con questo concetto non sono concorde perché (mi ripeto) se io prendessi 100.000€ al mese non starei a guardare euro più euro meno e farei un matrimonio con quello che mi posso permettere di spendere, così tra l'altro come sto facendo ora (prendo 1600€ e tutte le spese sono calcolate sul mio e sullo stipendio di fm) ma non dico che sia sbagliato pensarla così.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro sarà bello credimi io nella vita ho altre priorità che buttare tutti sti soldi x poche ore. E quel gg me lo ricorderò cmq x tutta la vita
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nn bisogna perdersi in certe cose ci sposiamo x un motivo solo nn x la festa
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ma quello dipende pure dai caratteri c'è a chi piace ostentare e far sentire gli altri inferiori secondo loro..sisi
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sinceramente nemmeno io sono invidiosa sono felicissima di come spendo i miei soldi e a cosa mi porteranno quel giorno x me ha valore io e Fm avanti a dio punto
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io credo che il matrimonio quel giorno dev essere inteso come la festa di due persone che si uniscono in una nuova famiglia gli altri fronzoli sono un dettaglio anche a noi nessuno ci regala niente ma sai una cosa ne sono felice comq xke alla fine avremo comq Uma bella festa e saremo soddisfatti più che mai
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io su tutto.. E anche se magari potrei permettermi di spendere di più io sono qui a cercare di risparmiare il più possibile senza rinunciare a nulla.. Per me deve essere una festa..certo organizzata bene ma cmq non un momento per ostentare quanti soldi si hanno!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio i salti mortali x bsquare a fine mese e i miei non possono permettersi di aiutarmi nelle spese
    É normale che la pensi così
    Però sono innamorata e piena di entusiasmo. . . . Sono felice delle piccole o normali cose che sto preparando. . .
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me possono pensare di tutto. Pure che sono invidiosa, di cosa poi dato che manco le conosco mah, cmq é gente fortunata che nn spende i soldi sudati ma ha tutto pagato. E io pezzente nn mi ci sento anzi.... sta cosa mi fa capire ancora di più che razza di gente gira
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con voi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo prezzo comprende solo la consulenza? :-):-) non credo
    O ci sono diversi budget e lui cerca di far rientrare tutto in quello stabilito?
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava !!! Ora vedrai che ti mangeranno perche x alcune spose è impensabile direche spendere tutti questi soldi è uno schiaffo alla povertà di questi tempi
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti cioè assurdo una ragazza ieri x forza voleva farmi passare x scema xche secondo lei il discorso che io facevo non era valido ,solo perché io le ripetevo le mie ragioni . cioè loro si sentono in diritto di chiamarci pezzenti ma loro non vogliono sentirsi dire che spendere tutt sti soldi x un giorno x me può sfociare in pacchianate che se uno ha bei gusti può fare anche tutto con poco non c'è bisogno del signor Enzo miccio che ruba soldi agli sposi. Basta solo tanta fantasia

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    . . . . Che poi non è neanche una questione di potersi permettere o no
    Di questi tempi è uno schiaffo alla povertà. . . .
    E poi il piu delle volte le cose semplici e la cura personale delle piccole cose sono piu apprezzato e comunque c è piu gioia nei preparativi. . .
    Ovviamente ognuno è libero di usareil proprio denaro x ciò che vuole ma senza sminuire NESSUNO
    GRAZIE
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Salerno
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa circa 20000€ però nn penso che x un wedding planner occorre pagare così tanto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno. Ci fanno passare x invidiose ci offendono e dobbiamo pure stare zitte. Si come no.... umiltà ragazze umiltà...

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non lo calcolano continuano x la loro strada a me sinceramente non interessa se una spende 80mila euro x il suo matrimonio ,appunto è il suo giorno e sono i suoi soldi x non venite a dirmi che con 10-15 mila euro uno non può fare un matrimonio bello perché il bello costa ,xche ragazze questa è un offesa scusate ma è così c'è è sotto inteso che c state chiamando pezzenti .detto questo io sono felice di spendere poco per il mio matrimonio ho altri obiettivi e sinceramente x la festa mia e di Fm spero che gli invitati parlino di quanto è stato bello x la gioia e x l amore che vedranno quel giorno ,e non x l ostentazione e poi pure se mi metto un abito da mille e cinquecento euro x me avrà lo stesso valore di uno da duecentomila perche è il mio sarà lui a scegliere me non mi interessa se il pizzo e meno fine ecc. Sarà fantastico comq

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco è quello che ho cercato di dire pure io

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto leggi bene. Qui la ragazza del post ha fatto un'altra domanda. E puntualmente c'è stato chi ha sputato sentenza sulle altre. E il discorso è degenerato. Ci vuole rispetto x tutti nn a senso unico

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione