Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2014 Ferrara

Enzo miccio quanto costa?

Anna, il 27 Gennaio 2013 alle 16:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 213

Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?
Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?

213 Risposte

  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai io credo che si ha il meglio quando si dà il meglio cercando di avere un matrimonio normale.. anche se si è milionari...la bellezza di un matrimonio è quella di poter girare per location, affrontare i costi e valutare, cercare di dare un tocco personalizzato al tutto.. per me questo è il TOP ... ed avere quindi un matrimonio originale ma creato da se stessi..

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si monica scusami lo so, ma non riuscivo a capire chi aveva detto che spende tanto perchè ha il meglio. Se c'è una cosa che non sopporto è la presunzione. Io posso (magari!) anche essere milionaria, ma credere che ho il meglio solo per questo no! Bisognerebbe ricordare che anche le scarpe da un milione di euro fanno male e che il prezzo non equivale alla perfezione!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io personalmente non penso quanto scritto nella tua domanda.
    Detto ciò non ho ancora capito perché un matrimonio costoso sarebbe automaticamente "pacchiano"!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco qua Smiley smile

    1. non sai perchè lo faccio qua

    2 non conosci la mia situazione per poter giudicare

    3. parlo per chi spende 40000 euro in su.

    Non ho altro da dire da chi sentenza senza sapere ^^ e ripeto parlo x chi spende tanti soldi..

    però siccome hai sentenziato ti allieto con il mio background...

    1. mio fm vuole sposarsi qua, i miei genitori non si spostano dall'italia perchè molto anziani,

    2. sposandomi in korea ci sono pure i soldi da spendere per il viaggio

    3 mio fm vive negli states

    ti ho allietato abbastanza? e pur mi dò al fai da te per risparmiare... tante cose me le faccio.. le scarpe le ho pagate 34 euro i gioielli 16 euro come per le bomboniere che mi farò..

    se vuoi altro...

    prego chiedi e di offrirò risposta...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono io Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego leggere il dopo Smiley smile (ti ho dato pura risposta con cortesia anche)

    Saluti

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate sto perdendo il filo e non so a chi risp. Spendere 40 mila euro non vuol dire avete il top e lo dice una che non ha budget per il suo matrimonio. Essere il top e avere buon gusto sono cose diverse. Le vere principesse non hanno la carrozza con i led fucsia o il tappeto rosa barbie fatto di diamanti. Il gusto e l'eleganza non hanno prezzo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, quindi tu puoi dare sentenze, mentre io non posso chiedere?
    (Nella mia risposta vi è solo una domanda e alcuna affermazione)
    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma evidentemente non in questo caso!
    Prima di sparare a zero sulle scelte delle persone è corretto riflettere un attimo.
    Saluti
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho fatto tt erba un fascio, per niente. Xò a volte buon gusto e possibilità di spendere nn vanno a braccetto
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai matrimonio economico è sinonimo di orrendo ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. non sai perchè lo faccio qua

    2 non conosci la mia situazione per poter giudicare

    3. parlo per chi spende 40000 euro in su.

    Non ho altro da dire da chi sentenza senza sapere ^^ e ripeto parlo x chi spende tanti soldi..

    però siccome hai sentenziato ti allieto con il mio background...

    1. mio fm vuole sposarsi qua, i miei genitori non si spostano dall'italia perchè molto anziani,

    2. sposandomi in korea ci sono pure i soldi da spendere per il viaggio

    3 mio fm vive negli states

    ti ho allietato abbastanza? e pur mi dò al fai da te per risparmiare... tante cose me le faccio.. le scarpe le ho pagate 34 euro i gioielli 16 euro come per le bomboniere che mi farò..

    se vuoi altro...

    prego chiedi e di offrirò risposta...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai vi è questa credenza diffusa che costoso sia uguale a pacchiano!?
    Non capisco!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima tu puoi pure spendere un milione di euro se hai fatto tutte pacchianate li hai buttate non è detto che il matrimonio più costoso è più bello di quello economico ,è il gusto a fare la differenza non il prezzo
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, si può spendere anche 100.000 euro in pacchianate
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sbagli... Il matrimonio bello é bello! "Top o senza top". Il lusso è soggettivo ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei essere quello che i cuscini li fa!!! Smiley laugh !!! Perché se uno mi fa una richiesta del genere io si soldoni gliene spillo a bizzeffe!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, allora perché non ti sposi in korea? E poi se ti sembrano uno spreco, perché li spendi? Io se un cosa la reputo stupida non la faccio, se una persona la trovo sgradevole non ci esco, quindi non spenderei mai tutti quei soldi pur reputandolo uno spreco.
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Anna anzi... Con 400 invitati 40.000 sono il minimo! Ovviamente per te il discorso non vale.Perche è come spendere 10.000 per 100 invitati. Ed è anche poco! Brava
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un po', non tutti, di commenti e in tutta sincerità quello che penso è che a riguardo ci sia un tantino di ipocrisia.
    Innanzitutto tutte noi vorremmo il massimo, tant'è che in molte, pur non possedendo un reddito personale, il giorno del matrimonio avranno un vestito dai 1000€ in su e già questa la dice lunga.
    Queste sono poi le stesse persone che demoliscono chi ha l'opportunità di cucirsi un evento, perché il matrimonio per tutte noi è un evento, addosso. Affidandosi a professionisti del settore, e mantenendo un livello altissimo.
    Se tanto mi da tanto ha più senso che chi abbia la possibilità si scateni e faccia quello che gli pare, rispetto a chi fa una fatica incredibile ad arrivare al 14 del mese e poi fa un matrimonio da 10000€ e dice pure che sono pochi. No, perché vorrei far presente che 10000 per una giornata sono, come si dice in gergo, un BOTTO!!!!!
    Semplicemente ciò dimostra che chiunque, benestanti o meno, ha la tendenza a strafare, perché mettersi in vetrina piace a tutti.
    Detto ciò, credo che Miccio sia un ottimo wp.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rifiuto di legge questo topic.. Un matrimonio di valore, bello deve per forza costare 40000 euro.... Ma stiamo scherzando?!?! Il mio sarà FAVOLOSO con meno della metà!!! E non dico altro perché ciò che ho letto è sul vergognoso!
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro due macchine le compri!
    Comunque assolutamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti solo una scusa x chiedere cifre assurde
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 40mila€ x la casa intendevo un acconto... Magari ce ne fossero a quel prezzo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi nessuna utilità Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condivido il tuo discorso tranne che per un punto. Con 40 mila euro a Roma a stento ci paghi un acconto per avere il mutuo. Questo non vuol dire che qualcuno ami buttare i soldi, anzi é abbastanza triste che facciano questi prezzi ma é cosi!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto ..ben detto Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! W la semplicità sempre!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una puntata del sui programma ho visto che in un laboratorio ha fatto creare un colore apposta x dei cuscini da mettere su dei divani che ha comprato apposta x l evento . Ma l utilità di questa cosa?.....soldoni bruciati
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te . E poi Enzo micio farà pure dei matrimoni stupendi ma sinceramente so mettere pure io 4 lanterne Dell ikea sui tavoli e fiori sparsi qua e là e si si può fare un matrimonio stupendo anche con 10-15mila euro non è necessario che sia firmato da Enzo miccio basta la firma mia e di Fm e di tutte le cose che piacciono a noi ,e non al Wedding Planner costosissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno come ho scritto in un post sotto... Il matrimonio al TOP è quello in cui c'e vero amore! Tutto i resto fa solo da contorno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Sardegna, e abbiamo famiglie molto numerose. Ci son tradizioni da rispettare e che ci fa piacere seguire. Sarà un matrimonio semplice dallo stile shabby/country; ho anche una wedding planner bravissima che si occuperà di tutto. Di certo non ho fatto bomboniere da 10€ ma da 3,50€. Ho evitato fuochi artificiali, confettate, wedding bag e cose che qui da noi sono superficiali. Ho preferito spendere di più per "il num degli invitati" ecco, mettiamola così ... Poi ho uno chef stellato per i dolci, un Catering da 4 stelle per il pranzo, un vestito Maggie Sottero x me e Pignatelli per lui. Non sarà una cosa sfarzosa di certo ! Qui sento di coppie che spendono 8000€ x il viaggio di nozze, noi non si sa nemmeno se lo faremo ! Dato che viaggiamo tantissimo da sempre ...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ... Grande serena !!!! Allora io che ne spenderò totali 7000€ circa ???? Bhe ho circa 60 invitati e questo influisce tanto ..però sono sempre stata sincera nel dire che ho cercato di risparmiare più che potevo, il mio non sarà un matrimonio di lusso ma sarà lo stesso il nostro TOP !!!!!!!!!! Ma evidentemente x tante il TOP è sinonimo di SOLDI !!! Io non la penso cosi !!! Chi può che ben venga spendere di più,ma vantarsi cosi lo trovo davvero infantile !!! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione