Sicuramente costa tantissimo conosco dei wp di milano che i preventivi partono dai 15000 euro e non sono wp che vanno in tv quindi credo che uno come lui si sposta solo per prezzi molto piu elevati...per i comuni mortali ci sono wp da meno e cmq molto bravi.
Nel mio caso non era preimpostata perchè, ti spiego meglio,mio marito ( ora lo è ) è del Kenya, un ragazzo di colore e quindi gli chiedevo dei suggerimenti su dei colori e quant'altro. Con me sono stati davvero gentili....
Sinceramente se avessi avuto quella cifra da buttare...l'avrei investita sul mio abito e luna di miele!! Cmq sono sicurissima che ci sono molti wedding planner che si fanno pagare cifre normali!!
Ah si?sperando che nn era una risposta preimpostata è stata carina la cosa
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
........anch'io ho letto la stessa cosa!!! Io l'ho contattato via mail, avevo bisogno solo di quache suggerimento e non ha voluto nulla. Gentilissimo ( penso che abbia risposto una preposta al rispondere, ma cmq, è andato bene lo stesso).
Non so il suo ingaggio, ma per curiosità ho cercato il sito di "wedding planner" e specificano che per farsi organizzare da lui il gran giorno bisogna prevedere tra i 35 e i 50000€!!!
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo letto che solo per l'ingaggio vuole 10000€ a cui devi aggiungere i "materiali"
Torino
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vede che le sue spose non hanno problemi di budget ................ noi umili "mortali" dobbiamo accontentarci di altro.........ma ci sono bravi wp anche se non sono famosi come lui :-)