Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2014 Ferrara

Enzo miccio quanto costa?

Anna, il 27 Gennaio 2013 alle 16:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 213

Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?
Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?

213 Risposte

  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è ovvio! Nessuno deve fare i conti in tasca a nessuno. Però devo essere sincera, non ho letto che un matrimonio da 10.000€ è brutto ho letto solo cattiverie nei confronti di chi ha speso 40.000€ forse dovrei leggere di più però si, nessuno si deve permettere di giudicare quanto si spende per le proprie cose

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto è che nn leggono quello che scriviamo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È giusto quello che dici. Ma questo nn vuol dire che io che nn posso spende sta cifra mi devo sentire dire gratuitamente che il mio matrimonio fa skifo e il tuo è bello xchè spendi di più. Allora come io nn ti devo reputare una con le mani bucate tu nn mi devi trattare da pezzente. Questo è il succo... volevo dire questo

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava !!! Non capiscono è quello che sto cercando di dirgli da ieri sera

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be poco male! A chi non vuol capire non si può dire nulla! Mi spiace davvero immensamente che ci siano ancora persone così tanto grette e invidiose da dover insultare chi può permettersi quell' in più rispetto a noi "comuni mortali"
    Pazienza il mondo è così.... Ho proprio notato che negli ultimi anni la cattiveria della gente è arrivata a livelli indecenti

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto anch io !!!

    Precisazione nn voglio fare i conti in tasca a nessuno.... però la matematica nn è un opinione.... certe cifre da capogiro.... vanno considerate anche rispetto al numero di invitati ; è ovvio che se ci sono 300/400 persone la cifra lievita.... ma nn si può nemmeno affermare che un matrimonio da 10 mila euro con 40 invitati sia misero!!!

    La cosa importante è che ognuno di noi organizzi il proprio matrimonio secondo i propri sogni e possibilità Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche le virgole!!! E' il concetto che ho cercato di esprimere tutto ieri sera, fallendo miseramente!! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate pollon e Laura ma non trovo i vostri topic perché questo ha preso una piega assurda! Ho letto che la forumina che voleva spendere 80.000€ si è cancellata pere troppe offese subite.... Ok allora ci sta che 80.000€ sono un cifrone astronomico per un evento ma che ci mettiamo a fare i conti in tasca alla gente?! Io senza ipocrisia, se fossi stra piena di soldi li spenderei perché il valore di 1000€ di una persona che guadagna 1 milione l'anno è diverso da chi ne guadagna 15.000€ l'anno! Per me 1000 Son tanti per lei sono bazzecole
    Che cosa dovrebbero fare spenderene 20.000 per solidarietà a chi non arriva a fine a mese? Avanti fanciulle non permettetevi di fare i conti in tasca alle persone o di dire che il lusso è soggettivo perché il lusso è lusso punto, uno yacht in confronto a un bel motoscafo è diverso, una collana di Bulgari da 100.000 è diversa dalla collana da 1000, belli tutti ovviamente e tutti degni di rispetto ma il lusso è una cosa a sè e a chi se lo può permettere dico solo BEATO LUI
    Io con 80.000€ mi ci compro davvero mezza casa, la forumina ci fa il matrimonio... E che fortuna!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E poi mi sono alterata xchè qualcuna, nn ricordo chi xchè avete giustamente risposto a valanga, ha avuto la felice idea di dire...... ma come fate a dire che un matrimonio di 20 mila euro sia bello?
    Ecco li mi si è attappata la vena. È un'offesa a chi come me, che lo pago 11000, E SE LO PAGA SOLA...... forse è questo il particolare che nn capite

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma... Quanto starnazzare per nulla!
    La Sposina Anna ha chiesto semplici informazioni sul WP Miccio... Non credo le interessasse scatenare un'infinità (e inconcludente) diatriba su chi spende quanto per cosa!
    Ora, se qualcuna ha info utili alla domanda, si faccia avanti... Ormai chi è qui sarà certamente curioso Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 80 e siamo a roma. Basta organizzarsi. Poi tanto ricorda puoi pagare 100000 euro un matrimonio oppure 1000..... tanto alla gente nn andrà mai bene nulla.... quindi detto ciò. ... Chi me lo fa fare a fare ingrassare sta gente? Mangio bene il vestito è bello la chiesa pure e siamo tutti felici
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene...noi avremo 100 invitati ma fosse x me farei pane e salame per tutti anche Xke come te anche noi paghiamo tutto da soli...e saranno mesi di sacrificio...però sono sicura che la soddisfazione sarà doppia!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn era rivolto a te il mio commento da alcune risposte capisco che x certe persone spendere 100 mila euro é sinonimo di garanzia.... mentre io sono del parere che ti fregano meglio.
    Fatto sta che bisogna saper scegliere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono contenta che almeno tu la pensi come me. Io 400 xsone credo di nn averle manco mai conosciute in vita mia e figuriamoci averle al matrimonio. Ma questi sono dettagli. Io ho 30 anni una figlia e mi sono appena comprata casa... quindi vuol dire mutuo x 30 anni.
    Ahhhhhhh un piccolo particolare il matrimonio me lo pago sola quindi nn avendo mammina e papino che sborsato 30 o 40 mila euro x me nn sono alla vostra altezza. Cmq sono felice lo stesso xchè x me ho tutto nn ho bisogno di scialare a destra e manca
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sia, dovete anche valutare la zona in cui vi trovate, perché io per esempio sono pugliese e non te ne esci da un matrimonio qua senza aver speso minimo 30-35 Mila euro per fare una cosa "normale". Quindi alla fine è un discorso inutile, c'è chi si può permettere di spendere senza problemi e fa più attenzione alla qualità e chi magari non presta attenzione e guarda la "sensazione" che prova. È tutto soggettivo alla persona.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!! ci torneremo sicuramente anche noi ^^ se hai bisogno di info chiedimi pure Smiley smile

    Noi nel 2017/2018 forse faremo il matrimonio in corea (pagato dai suoi genitori) ma sarà solo vestizione dei vestiti tradizionali con cerimonia tradizionale e buffet... non grandi cose...

    questo è quello che i miei suoceri hanno detto dato che io in generale amo le culture asiatiche e mi sembra bellissimo fare questo passo con la cultura di mio fm.

    non abbiamo scelto perchè abbiamo deciso che andrò io negli states per 5 settimane dopo sposati dopo devo tornare in italia fino a che non prepara i doc perchè io possa andare negli states come sua moglie.

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a rileggere alcune dicono che secondo loro un matrimonio se non è costoso non può essere bello è lì che c'è stato l accanimento xke non è così mi dispiace si Buona fare una bella figura pur non chiamando il wp e pur non spendendo un occhio della testa nessuno addita nessuno si parlava di pacchiano riferendoci a ciò che abbiamo visto nella trasmissione di Enzo micio poi ripeto tu sei libera di spendere duecento mila euro x me è impensabile ma magari x te e impensabile che io voglia fare tutto con 15 mila euro ma questo non vuol dire che una farà le cose meglio Dell altra solo xke c'è una grossa differenza di prezzo Buona notte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedevo per via dell'amica, come hai già capitoSmiley smile
    Aaaah che meraviglia il Giappone.
    Volevamo fare il viaggio di nozze ma abbiamo 2 settimane e ci sembra di dedicargli poco, quindi abbiamo deciso di andare primavera prossima 3 settimane!!!!!!
    Viaggio di nozze avete scelto?
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non hai letto tutta la discussione è ti sei persa qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no magari Smiley xd Italianissima purtroppo.. la mia migliore amica l'ho conosciuta qua vicino (udine) e adesso è in Indonesia per lavoro uff..

    ho viaggiato in Giappone pure... parlo un pò di giapponese..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sei giapponese?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente c'è chi dice che chi spende tanto fa una cosa brutta e pacchiana e che per fare un matrimonio non servono
    tanti soldi.
    Tanti quanti?
    Ragazze, prima di giudicare e sparare sentenze, bisogna riflettere un attimo, tutto qui.
    Non perché una persona sia benestante non possa dire che spenderà tot soldi per il suo matrimonio per la paura di essere aggredita da chi ha un budget più basso.
    Dai, siate più tolleranti!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel meeting tra coreani, americani (i suoi amici), giapponesi (la mia migliore amica), Italiani, e vietnamiti (sono i nostri amici nati in Italia da genitori vietnamiti)

    saremo 40 o di più.. tutto dipende da quanti parenti vengono dalla corea.. quanti dagli states.. io ne ho contati 40 ma secondo me saranno di più...

    spero di no.. quindi il ristorante che abbiamo scelto è bello e costa a persona... è quello che costa di più di tutto... -.-

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, si fa in 2 e si paga in 2.
    Quanti invitati avrete?
    Sarà un bel meeting pot il vostro matrimonio. Interessante!!!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo esprimendo delle opinioni c'è chi dice Ke il matrimonio fatto con poco è orrendo e ce chi dice che il matrimonio con 40-80mila euro è uno spreco x me ognuno può fare come vuole ma non e detto che chi fa una cerimonia con poco e si veste con poco faccia meno figura rispetto a km spende una cifra non stavamo additando nessuno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E pur io butto 12000 euro per il matrimonio e mi sento da un lato contenta perchè c'è la sto mettendo tutta per cercare di spendere il meno possibile e dall'altro ci penso e ripenso che potrei benissimo tenere quei soldi per le medicine negli states e le visite negli states..

    dall'altra parte però non posso pensare a me stessa.. c'è anche fm (certo lavora h un buon lavoro e contribuisce) ma il matri si fa in italia e come tutte le cose in Italia ci si aspetta sempre qualcosa... se fosse per me.. saremmo andati in agriturismo.. se fosse per me le bombo sarebbe state a 2 euro.. non pagherei 2000 euro il fotograto.. NO.. avrei rinunciato a tante cose.. ma il matrimonio si fa in 2 non solo io.. e oltretutto la cultura di mio fm è diversa.. i suoi genitori sono coreani.. e si aspettano specialmente al ristorante.. ...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha parlato di essere più fighe o meno, più belle o meno, più importanti o meno.
    Il focus della discussione È: PERCHÉ CI SI ACCANISCE CONTRO CHI HA LA POSSIBILITÀ? Perché se una ragazza paga il suo abito 10000€ deve essere additata come una che vuole ostentare, mentre chi lo paga 1000€ può dire il prezzo SENZA ESSERE AGGREDITA?????
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ma forse non capisci il discorso perché evidentemente dai più valore alle apparenze e alle ostentazione quindi visto che io sono una persona che da più valore alle cose concrete non ci capiremo mai x me spendere 40 mila euro di cose superflue è assurdo poi se vuoi far passare x scema qualcuno hai sbagliato persona ciao
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbe' ma qui cambia totalmente il contesto. Stiamo parlando di frivolezze contro cose serie. Allora e' chiaro che in questa prospettiva anche 1000 euro spesi per il matrimonio sono gia' quelli soldi buttati che si sarebbero potuti spendere diversamente. Su questo sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Carlotta!!!
    La risposta ricade sempre Li..
    Poi vabbè è la sagra dell'ovvietà.
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente so di qualità diversa su questo non c'è dubbio ma secondo te una ragazza che può spendere mille euro si deve sentire meno fica quel giorno solo che non si può permettere l abito da ventimila euro booooo mi arrendo io
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che c'entra il valore affettivo nel confrontare un abito da 1000 o 10000 euro??! Vabbe' mi arrendo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione