Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è... Visualizza altro
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è l'uomo giusto per me!!! sarà una cerimonia intima e con pochissimi invitati ...
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4334 giorni fa
Eccoci pronti x uscire! Sarà un'estate lunghissima!!!!! (Premetto che amo il mare e l'estate)
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4351 giorni fa
Sono molto curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me tra di voi. Avete fatto un tatuaggio per il vostro futuro marito oppure ne avete uno uguale?? E' un bel impegno, rimarrà inciso sulla pelle, ma io ho deciso di farlo! Il mio tatuaggio è una...
4356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4362 giorni fa
Eccolo il regalo di mio marito una dedica che mi fa sentire ancora piu importante in un momento per noi particolare....come a dire sarò sempre qua...e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte....dopo tutto ci voleva mi scalda il...
Ho caricato una foto nel post di Stellastellina
4362 giorni fa
french, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...
4368 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4371 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta ...
4381 giorni fa
Che bello!!!!!!!! A metà mese andrò per la prima volta a provare gli abiti... Incrocio le dita!!! Spero di trovare il mio ...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4393 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM