Roma, Roma · Da Febbraio 2014
36 anni io 46 lui.... Direi che era ora!
- Sposa Master
- 17.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3416 giorni faBuongiorno, e anche l ultimo tassello del matrimonio è andato...abbiamo scelto il fioraio che per 260 euro farà, 1 bouquet di rose e peonie, 3 bottoniere, retromacchina, addobbo per casa composto da 2 piante da metttere al portone e 4 composizioni di...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao ragazze, cosa ne dite di questi coni? Si legano molto bene allo stile moderno del matrimonio e sarebbero perfetti con il portafedi che ho già acquistato...tra l altro anche i sacchettini per i non invitati saranno selle scatoline...
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze, oggi dal cinese vicino casa ho trovato questa vestaglia con la sottoveste inclusa a 7 euro, è proprio come la cercavo: lunga e non trasparente. Non so ancora se la metterò perché da internet ho ordinato un altra cosa e poi deciderò ma il...
Ho creato un post
3424 giorni faEccoci qui alla terza prova prova del menù, con questa sera abbiamo scelto anche il secondo e a questo punto il menù è completo! Un abbraccio a tutte! P.s abbiamo fatto una prova anche al vino e siamo brilli!
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze, approfittando del fatto che ha aperto da poco nella mia zona un nuovo fioraio mi sono fatta fare il preventivo:1 bouquet con rose e peonie1 addobbo retro macchina3 bottoniere Addobbo casa composto da 2 composizioni da mettere al portone...
Ho creato un post
3429 giorni faCare spose romane,In questi giorni sto vedendo di trovare il fioraio anche se in realtà dovrà fare ben poco: la sala comunale non l allestiremo perché la cerimonia dura 20 minuti e non aveva proprio senso mentre per la location l allestimento...
Ho creato un post
3433 giorni faEccolo qui, è arrivato... L unica volta nella mia vita dove compro una cosa e spero di aver buttato i soldi! E voi quali scaramanzie state mettendo in atto?
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, approfittando del fatto che oggi ero all outlet e avevo uno sconto aziendale ho anticipato i saldi! Da Intimissimi ho preso un perizoma che indosserò per il matrimonio (sopra avrò le coppe cucite nel vestito) e un completino per la...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze, oggi in ufficio sono arrivati dei pacchi di Natale e una volta aperti, i cestini in vimini stavano per buttarli, io mi sono portata via questo, secondo me per i coni portariso o i sacchetti è perfetto, che ne dite?
Ho creato un post
3447 giorni faChi ha letto i miei post precedenti sa quanto mi sono sbattuta per averle prima di Natale e alla fine ce l ho fatta, sono davvero soddisfatta perché avendole fatte la location saranno coordinate con tableau, menù etc...io le adoro!
Ho creato un post
3458 giorni faE niente...vedere la mia location addobbata per Natale mi ha fatto venire voglia di sposarmi a Dicembre ! sempre più convinta della mia scelta...365 giorni all anno!
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze, chi ha letto i miei post precedenti sa quanto stessi in ansia per la prenotazione della sala comunale, finalmente stamattina ho prenotato la chiesetta di Caracalla al giorno e all orario che volevo!!! Sono troppo felice, finalmente posso...
Ho creato un post
3469 giorni faCarissime, sto letteralmente impazzendo per far passare questa settimana...sto aspettando la chiamata del comune per andare a prenotare la sala ma prima di venerdì non credo che la riceverò, le pubblicazioni sono terminate ieri nel mio comune e oggi...
Ho creato un post
3472 giorni faTutto prende forma, oggi fm ha scelto l abito, in realtà sarà fatto su misura, abbiamo scelto il tessuto insieme, Ermenegildo Zegna, al costo di 700EUR... che ne dite è un buon prezzo? poi vabbé dovrà aggiungere camica, scarpe etc..Felice!
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze, stasera sono nera... ho scelto location e abito praticamente subito e poi mi sto incartando sulle partecipazioni, vi spiego meglio: mi servirebbe averle per Natale perché vorrei consegnarle ai parenti di fm quando andremo a trovarli in...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutte, come vi sembrano questi sacchetti per i non invitati? Vi piacerebbe riceverli? A me piacciono molto e si intonano con lo stile moderno del matrimonio.... SCATOLINA
Fotografi garanzie ANFM