Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
1078 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
1078 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1078 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1078 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
1078 giorni faciao ragazze scusate ma volevo chiedervi una cosa: ma l’anello con la pietra blu deve essere indossato il giorno del matrimonio e da chi deve essere regalato? Perché a me lo sta regalando mia mamma, conoscete il perché di questa diciamo “tradizione”...
1078 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
1078 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1078 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
Ho partecipato al post di Valentina
1080 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1080 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1082 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Whitebride
1082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1082 giorni faQueste le mie due acconciature 🌺 Vi piacciono?
1082 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1082 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM