Benevento, Benevento Β· Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual Γ¨ il tuo preferito? Quale ti piace di piΓΉ? π Vota e commenta! *** A πΈ LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
903 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale π«πͺ Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? β¨ πΈ White Passion di Zigarini Marilena *** π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi per le...
903 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo π9 - Test spaziale: vota la...
903 giorni faProcediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 Γ¨ la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? π«βοΈ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post successivo π8 - Test spaziale: vota la torta πΈ...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
903 giorni faAvanti con il test spaziale π«πͺ In un matrimonio a tema stelle e costellazioni, importantissime sono le decorazioni luminose: cosa ne pensi di queste? Ti piacciono? Vota! β¨ *** Vai al post successivo π7 - Test spaziale: vota la mise en place πΈ...
903 giorni faQuinta domanda del test spaziale ! π Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. π π La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post successivo π6 - Test spaziale: vota le...
903 giorni faQuarto dettaglio del nostro test spaziale da valutare! Parliamo di abiti da cerimonia a tema stelle/costellazioni: cosa ne pensi di quest'abito da invitata blu scuro con fantasia scintillante di paillettes? Lo indosseresti? πͺπ Vota e commenta! ***...
903 giorni faContinuiamo con il nostro test spaziale π«πͺ Parliamo di cake topper a tema costellazioni: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? β¨ Vota! *** Vai al post successivo π4 - Test spaziale: vota l'abito da cerimonia πΈ Tree Events Wedding & Party...
903 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
903 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! ππ Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo π π Portafedi: quanti punti assegni? πΈ Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
903 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? π Vota e spiegaci perchΓ©! *** Vai al post successivo π...
903 giorni fa