Aprilia, Latina · Da Febbraio 2014
Si dice che i sogni piu' belli siano in fondo ad un cassetto, basta trovare la chiave e lasciarli uscire. Be io quella chiave sono riuscita a trovarla e... Visualizza altro
Si dice che i sogni piu' belli siano in fondo ad un cassetto, basta trovare la chiave e lasciarli uscire. Be io quella chiave sono riuscita a trovarla e finalmente dopo un Amore sbocciato in fabbrica e due figli meravigliosi...... la favola di una vita sta per avverarsi.
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4400 giorni faCredevo proprio fosse una passeggiata e di riuscire a tenere i conti ma......più si avvicina la data e più il portafoglio piange...;)
Ho ottenuto una medaglia!
4402 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4420 giorni faEhi ciao, siamo ancora in gioco. Come stanno andando i vostri preparativi? Io più vado avanti e più trovo spese da aggiungere, mamma mia altro che badget predisposto ci vorrebbe proprio il portafogli a organetto!!!! Un bacione a presto!!! Ah ho...
Fotografi garanzie ANFM