- Matrimonio
- Community
Chiara
Aprilia, Latina · Da Febbraio 2014
Si dice che i sogni piu' belli siano in fondo ad un cassetto, basta trovare la chiave e lasciarli uscire. Be io quella chiave sono riuscita a trovarla e... Visualizza altro
Si dice che i sogni piu' belli siano in fondo ad un cassetto, basta trovare la chiave e lasciarli uscire. Be io quella chiave sono riuscita a trovarla e finalmente dopo un Amore sbocciato in fabbrica e due figli meravigliosi...... la favola di una vita sta per avverarsi.
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Nulla di troppi elegante, vedo il mio matrimonio come una grande festa, un giorno semplice e meraviglio da poter condividere con tutte le persone che......conosco!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
45Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Thea
3906 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3906 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3906 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione