'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
1530 giorni fa
Non sono fan dei tacchi alti... vorrei prendere una scarpa comoda,elegante e non alta ma non so che tipo di modello scegliere... qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1536 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualche sito semplice su internet dove poter creare delle wedding bag?? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1537 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1540 giorni fa
Aiuto😱 partecipazioni arrivate🤩 ma ho un dubbio😅. Sulla busta cosa ci devo scrivere? Help me 😘
1540 giorni fa
Quale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1542 giorni fa
Buongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1544 giorni fa
Ciao ragazze x chi ha fatto il segnaposto quanto avete speso? Avete fatto il segnafamiglia anche?io farò il tableau ma non so se fare o uno o l'altro...
Ho caricato una foto nel post di Zaira
1544 giorni fa
Buongiorno spose. Ho bisogno del Vostro aiuto. Potreste dirmi come scrivere sulle partecipazioni? Se possibile mi fate vedere anche qualche busta scritta? Non so bene come scrivere per invitare famiglia, persona singola e coppie senza figli. Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1545 giorni fa
Mi sposo il 5 giugno e ieri sera ho scelto il bouquet che è emozione, voi avete sceltomil vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Grace
1547 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1547 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
1547 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1549 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 18 Giugno e il tema del mio matrimonio è Disney. Vorremmo scegliere un cartone animato per ogni tavolo. Qualcuna ha idee su tableau mariage e centrotavola?!? Grazie!!! 🙃
Ho caricato una foto nel post di Damilia
1549 giorni fa
Care spose, tirate fuori le foto delle vostre ciabattine usate al mattino con sottana e vestaglia, prima di indossare l'abito. Fatemi vedere un po'🥰 io ho visto queste su Amazon ma sono ancora indecisa se puntare su qualcosa di più sfruttabile e meno...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1550 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Fotografi garanzie ANFM