Alcamo, Trapani · Da Marzo 2014
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal... Visualizza altro
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal 2013... e a Natale 2013, complice il viaggio a Praga, lui tira fuori l'anello che era di sua mamma (che ha perso quando aveva 3 anni)! immaginatevi la reazione... E allora ho cambiato idea! ...E via con i preparativi!!! Sono una ragazza molto pragmatica e creativa; non amo le cose troppo eleganti ed i formalismi. Adoro invece fare le cose fuori dagli schemi, ma rimanendo sempre nella semplicità e nel buon gusto! Sono siciliana, lui romano; viviamo a Roma, ma ci sposeremo nella bella Trinacria!
- Sposa VIP
- 6.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
4146 giorni fa
Ragazze mi servono idee per lo sfondo del photobooth... come posso realizzarlo? noi saremo all'interno del ristorante ma mi piacerebbe avere dietro le foto uno sfondo omogeneo... Voi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4151 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho caricato una foto nel post di Cicabum
4163 giorni fa
Ok, è giunto il momento di parlare di bomboniere. All'inizio pensavamo alle bomboniere solidali, ma ancora una volta abbiamo cambiato idea... Adesso che sono nel clou dell'organizzazione vorrei assolutamente scegliere qualcosa di carino, utile non...
4165 giorni fa
Che lavoraccio, ma che sodisfazione!!! TEMA NOZZE: bottoni COLORI NOZZE: salmone, avorio, avana Ecco i 3 segnaposto finiti e confezionati con TAG e timbro 'handmade with love' (non si vede bene ma il cuore del timbro è un bottone): 1)...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4184 giorni fa
Rispondendo ad un topic mi è venuto in mente che non capisco alcune cose.. Per esempio a cosa servono questi benedetti ventagli a cui tutti fanno riferimento? I libretti cosa sono e a cosa servono? Inoltre la confettata va fatta anche se si danno già...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4184 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4185 giorni fa
AIUTO PER FAVORE in sostanza ho comprato i gesso l olio essenziale carta vetrata gki stampini tutto però i miei gessetti sono grigi!!!mi sono messa con tanta passione sono rimasta delusa la profumazione e ottima odorano molto mmm k buon profumo però...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4192 giorni fa
Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima eravamo in dubbio,ce li siamo tolti subito... noi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4195 giorni fa
ciao a tutte cerco idee per centrotavola fai da te...il ricevimento sarà di giorno quindi niente candele e questo rende tutto più difficile se avete idee aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4199 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Irene
4200 giorni fa
Ciao ragazze! oggi vorrei condividere con voi qualche foto di wedding bag in stile shabby chic...sto cominciando a pensare a come realizzarle e questi sono più o meno i modellini a cui vorrei ispirarmi! che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Futura
4206 giorni fa
Guardate che carine!!!! Quando avrò finito di fare i focchetti proverò fare queste!!!!
Ho caricato una foto nel post di Futura
4206 giorni fa
Sempre da printerest ho trovato un'altra idea carina per le bustine portapetali e portaconfetti! Io ancora non le ho fatte perche devo comprare la carta giusta!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4212 giorni fa
Stavamo pensando di creare un nostro logo, un simbolo che rappresentasse noi e il nostro matrimonio (da usare magari come filo conduttore su partecipazioni, menù, libretti messa ecc - io vorrei tanto creare un magnete ma credo che non verrebbe...
4220 giorni fa
Ecco qui la mia prima prova delle mollettine! sono molto soddisfatta anche della decorazione, voi che dite? vanno bene 2 bottoni per ogni molletta? il bottoncino piccolo lo lascio o appesantisce troppo la molletta? fatemi sapere che ne pensate,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM