Solza, Bergamo · Da Marzo 2014
Ciao a tutti! sono Daria, vivo in provincia di Bergamo, ho 32 anni e convivo con l'uomo che il 18 aprile 2015 diventerà mio marito... sono solare,... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono Daria, vivo in provincia di Bergamo, ho 32 anni e convivo con l'uomo che il 18 aprile 2015 diventerà mio marito... sono solare, organizzata, spiritosa ma lunatica.... il mio desiderio per il futuro? una bella famiglia!!!
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4322 giorni fa
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze! Ho cominciato a fare le prove per i gessetti che userò come segnaposto e ho qualche dubbio.... Preparo la miscela e la verso nello stampo poi metto la cannuccia per fare il foro dove metterò poi il nastrino. Quando tolgo la cannuccia...
Ho ottenuto una medaglia!
4323 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lisetta
4331 giorni fa
4342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4342 giorni fa
4344 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4345 giorni fa
4356 giorni fa
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4363 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze, non solo ci sposiamo lo stesso giorno ma siamo anche della stessa zona... Vi va di confrontarci un po' su preparativi e scelte fatte?
Fotografi garanzie ANFM