Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1844 giorni fa
1844 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1844 giorni fa
1844 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Ho partecipato al post di Mary💖
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Cri
1844 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1844 giorni fa
1844 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1844 giorni fa
1844 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1844 giorni fa
1844 giorni faBuongiorno sposine, avete preventivato un ombrello per il grande giorno? Io sinceramente no,ma pensandoci forse dovrei procurarmene uno per ogni evenienza...alla fine ci sono tanti ombrellini carini ed eleganti... vedrò un po'in giro..voi invece lo...
1844 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1844 giorni fa
1844 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
Fotografi garanzie ANFM