Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
L'ansia in persona
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faSposine,mi kiedevo: x ki nn verrà al ricevimento ma verrà comunque in chiesa è il caso di dare i confetti all'uscita?solo ke poi li dovrei dare a tutti,compresi gli invitati.o meglio niente?farò già varie cose tra cui anke i ventagli in kiesa.ke mi...
Ho partecipato al post di Lisa*
4048 giorni fa
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze,oggi nel fare il conteggio x le bomboniere mi è venuto un dubbio?di solìto si danno anke ad alcuni fornitori tipo fotografo,fioraio,ristorante,musicisti?oppure solo il fazzolettino cn i confetti?xkè in effetti il numero x le bomboniere...
Ho creato un post
4050 giorni faSalve ragazze,dopo svariate prove da diverse truccatrici,sembra aver trovato la prescelta,colei ke avrà l'arduo compito di truccarmi nel giorno più importante.ke ne pensate?sincere..sn 2 tecnike diverse,oltre ai colori differenti.grazie.un bacio ...
Ho partecipato al post di Silvia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
4084 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze,oggi in giro x vari negozi di bomboniere,io e il mio fm ci siamo soffermati su questa particolare raffigurazione della famiglia in stile stilizzato della claraluna.è molto moderna,infatti,anke se a noi piace molto,penso ke ad alcuni...
Ho ottenuto una medaglia!
4086 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM