Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
L'ansia in persona
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Sono trascorsi ormai x me i giorni dei preparativi e già ne ho nostalgia, nonostante sn passati solo poco più di 2mesi dal mio matrimonio..e pensare ke circa un anno fa trovai il mio abito..vi lascio...
Ragazze,sn tornata qualke giorno fa dal viaggio di nozze.cm avete capito dal titolo,sn stata in messico..ke dire,nn ho parole.un posto mozzafiato.lo rifarei altre 1000volte se nn fosse ke è troppo...
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo quasi deciso di scegliere come meta per la nostra luna di miele il Messico. Abbiamo però ancora qualche indecisione sulle strutture...da catalogo sembrano tutte...
Anke noi ce l'abbiamo fatta.dopo tanti imprevisti(tra cui pure la corrente ke è andata via mentre la parrukkiera mi preparava),alla fine anke io sn arrivata all'altare verso il mio amore.x ora ho solo...
Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le...
Sn un miscuglio tra gioia e malinconia..mi sto facendo dei pianti..xkè cmq è difficile lasciare casa dei miei genitori..e dire ke fin ad oggi sn stata molto lucida.xò allo stesso modo sn contenta di...
Nonostante la stankezza ke si fa sentire,sto facendo dei porta confetti x la confettata,ovviamente x ki già mi segue,sà ke il tema sn le farfalle e i colori rosa e verde.vi posto le foto.datemi i...
Ragazze,ci sn cascata cm una pera..mi è stato organizzato un bellissimo addio al nubilto,dopo essere stata bendata mi sn ritrovata di sabato sera in pub superaffollato,cn in testa una coroncina tipo...
Ciao ragazze a -41 giorni dal grande evento non ho ancora 1 truccatrice!Voglio un bel trucco professionale,mi sposo col caldo (Agosto!) e ho veramente bisogno di una truccatrice esperta di...
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo organizzato questo matrimonio partendo da un numero complessivo di circa 200 invitati ma ad oggi almeno una cinquantina di persone per vari motivi hanno...
Dopo il matrimonio,fm nn sarà più fm(futuro marito),ma?? Am (attuale marito)??sai ke risate..già il mio fm all'inizio nn capiva l'abbreviazione..pensava ke fosse tutt'altro
Ciao ragazze...Ke mi dite di Medea resort a Bellona (caserta)????
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema quello delle farfalle??il colore che amo è il lilla/viola è mi piacerebbe mettere le farfalle sui bicchieri al tavolo,una per ogni invitato ,anche...
Ebbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest...
Ciao a tutti!!!! Sto cercando un fustellatore a forma di farfalla circa 2,5 cm... tipo quello della foto, ma non importa sia identico, la forma deve essere tagliuzzata cosi... qualcuno di voi ce l'ha...
Sono a - 25 giorni e non c'è la faccio più, lo stress é troppo! Nn vedo l'ora che sia tutto finito, già con l'anello al dito e distesa in spiaggia!! Voi come vi sentite??!
Allora .. sono poco favorevole ad "espormi" tanto. . Ma, apprezzando la sincerità (non di tutte) lascio carta bianca ai commenti, partendo dal presupposto che non mi offenderò con nessuna. Ho provato...
Ciao ragazze, vorrei sapere una cosa. È possibile cambiare il regime patrimoniale già scelto? Nel senso, che noi abbiamo già comunicato a prete e comune la nostra decisione ma sto pensando di volerla...
Ed oggi a -100, la mia prova trucco. Che ne dite? Quale è meglio?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze guardate che belle sarebbero perfette per il mio matrimonio shabby chic!! Per caso sapete indicarmi qualche sito che le vende?? ( anche simili ) grazieee
Ragazze,ke ve ne pare?finalmente anke io ho qualcosa da mostrarvi,fatto da me..ho scelto questo tipo di fiocco come mi avete consigliato..verranno posizionati sui libretti...
Ciao ragazze,tra poche ore (alle 18) farò la prima prova trucco!!!ho trovato la truccatrice proprio qui tra i fornitori!le mostreró questa foto vediamo un pó se a me può stare bene!vi aggiorno più...
Ciao amike,sto realizzando i ventagli seguendo il tema del mio matrimonio,cioè le farfalle.cm al solito xò sn indecisa su 2 opzioni.quale vi piace di più?oppure se avete qualke altra idea è ben...
Fotografi garanzie ANFM