Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mamybea
Sposa Principiante Luglio 2015 Milano

Defezioni...

Mamybea, il 23 Giugno 2015 alle 22:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo organizzato questo matrimonio partendo da un numero complessivo di circa 200 invitati ma ad oggi almeno una cinquantina di persone per vari motivi hanno comunicato che non potranno esserci. Io sto rimanendo molto male,considerando che ho invitato solo le persone care (che hanno rifiutato con le scuse più assurde) veramente non so più cosa pensare,tranne che dopo questo matrimonio cambieranno molte cose. cosa ne pensate e come reagire a questa situazione?mi sento molto giù Smiley cry

21 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 25 Giugno 2015 alle 08:23
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fare un dramma per le persone assenti...

• Rispondi
  • Mamybea
    Mamybea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,godiamoci comunque chi ci starà vicino e il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Mamybea
    Mamybea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa,in bocca al lupo anche a voi! Smiley shame
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe il numero degli invitati non è poco...comunque tieni conto che almeno il30% di invitati non verranno...chi per motivi seri e personali o chi perchè sente la crisi, non se lo può permettere e tant'altro. Io ho invitato tanta gente pur sapendo che non verranno perchè lontani o con problemi, ma li ho invitati perchè ho rispetto in loro e perchè comunque la speranza è l'ultima a morire.

• Rispondi
  • Mamybea
    Mamybea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che capita un po a tutte...in effetti la soluzione è fregarsene e non farsi rovinare gli ultimi giorni di preparativi. un abbraccio a tutte e godiamoci il nostro momento! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invieremo una 50ina di persone. Spero che vengano . Ho paura che resteremo in pochi, solo le nostre famiglie. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata da un mese il giorno prima mia cugina che veniva da Roma mi ha comunicato che aveva la bambina con la febbre a 39 una delusione per tutte e due ma dopo due giorni sono andata a trovarla !!!! Sua sorella idem con patate non è venuta per un impegno di lavoro ma purtroppo non potevo più spostare la data ci siamo promesse che faremo una festa solo per noi !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo......

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma .. Noi eravamo partiti per un max di 70 persone ricevendo alcuni no abbiamo poi allargato gli inviti bhe risultato 89 invitati ( compresi noi) di cui 10 bambini al matrimonio eravamo in totale 57 di cui 8 bambini meno 33 persone! Di cui 4 dopo aver dato il numero definitivo al ristorante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero, e normale! Io ho fatto due liste, la prima erano i piu importanti e la seconda gli opzionali - mano a mano che ricevevo pacchi invitavo la seconda lista. Ho incluso tutti !!!!!!!!!! E normale che nn tutti vengano, non rimanerci male.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco stessa cosa... Pensa che io avevo eliminato amici per parenti... Quando ho visto che più di 40 persone mi diceva che non poteva venire ho chiamato gli amici che avevo eliminato... Invito last minute ma sentito! Sono contenta che sarò circondata solo da persone che mi vogliono bene e vogliono condividere con me questo momento... Un po di rabbia per i soldi spesi per segnaposti ecc...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche già sposate mi dicono spesso che i matrimoni sono sempre un ottimo modo per scremare le nostre conoscenze. Io non me la prenderei troppo, se si autoeliminano tanto di guadagnato per noi, non vale la pena avere attorno certa gente.
    • Rispondi
  • Lisa*
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Lisa* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.sto nella tua stessa barca.dispiace xkè ovviamente ci tenevo e ho comprato segnaposto e varie cose x quel numero di persone,invece,sperando ke nn cambi più niente x ora una ventina di persone nn verranno.ci sn rimasta molto male.xò sai ke penso e consiglio di fare anke a te: penso ma ke me frega,cascasse il mondo io mi sposo..cmq in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata da due settimane, da 190 invitati eravamo 100. Pazienza, fregatene! Se tornassi indietro non mi angoscerei, anche io come te ci rimanevo male ad ogni no!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 15 giorni e su 180 invitati siamo arrivati a 130... è sempre così. .. purtroppo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Crotone
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposiamo l'1 agosto... Alcune persone ci hanno già detto che non verranno. Alcune credo a ciò che hanno detto, altre no! Certo se vengono mi fa piacere, in caso contrario, per me, le ho sopravvalutate troppo... Se non vogliono partecipare al giorno più importante della mia vita non ne farò mica un dramma, anzi capirò molte cose...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene.... Cm qsto matrimonio cambieranno molte cose... Grazie a qsti comportamenti ti rendi conto di chi t vuol bene davvero e chi invece nn ricambia i tuoi sentimenti. È capitato anche a me ma se dai una letta in giro la lista d lunga! Fregatene d chi nn viene e apprezza da matti chi sarà presente!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti buttarla sul ridere e scriverci i motivi che ti hanno tirato fuori per non venire se dici che sono così fantasiosi ed assurdi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mamybea
    Mamybea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io contavo ci fossero tutti...ma sembra ci sia una epidemia di problemi irrisolvibili. Pazienza...dobbiamo essere felici per chi invece accetta e parteciperà con tanto entusiasmo.
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco eccome io ci starei malissimo anche perché invitati ne abbiamo una 70ina e conto ci saranno tutti ma ovviamente la vedo dura..uffi speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa