Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3976 giorni faCiao belle sposine! Oggi leggevo degli articoli sulla gravidanza e su quando si diventa mamma. Riflettevo che dal momento che nasce un figlio, nasce anche una mamma, e pensavo a come si "diventa" una moglie. Nel senso stretto del termine, moglie si...
Ho creato un post
4031 giorni faSalve belle sposine! (O devo dire buonanotte?) Ho bisogno di un consiglio! Chi meglio di voi potrebbe darmelo? In estate dovrò andare al matrimonio di mia cugina e volevo un parere-consiglio-idea sull'outfit! Ne ho visti alcuni e vorrei avere vostri...
Ho creato un post
4055 giorni faBuondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi? Indifferentemente se vi hanno aiutato o non a pagare il...
Ho creato un post
4059 giorni faSalve sposine! Oggi un altro sondaggio! Chi di voi ha deciso di mettere un apparecchio odontotecnico prima del matrimonio per poter arrivare a quel giorno perfette? In più mi riferisco all'apparecchio Invisalign? Pro e contro, esperienze? Aspetto...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao belle sposine!! Oggi voglio schiarirmi le idee con un piccolo sondaggio che vi propongo (che riguarda l'aspirapolvere): Vorwerk Folletto oppure altre? (quindi ditemi voi i nomi) Chi di voi può rispondermi, mi dite i pro e i contro della vostra...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze!! Come sapete per le mie nozze ci vorrà ancora un po' e quindi per il momento fissiamo solo tante tante idee! Il mio matrimonio sarà a tema e in stile americano, quindi tutte le novità made in Usa dovranno esserci. Pensavo alle Wedding...
Ho creato un post
4115 giorni faBuondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
Ho creato un post
4122 giorni faQualche informazione su questa location? Ho letto le recensioni, e il 24 andremo a visitarla ma chi di voi ha notizie di questa villa? Pro e contro?
Ho creato un post
4130 giorni faTanti auguri a me!!! Ebbene si! non potevo nascere in un giorno peggiore come il rientro dalle vacanze! ahahahah Pensare che mancano 2 compleanni dopo di che sarò sposata.. che bel pensiero!! Un abbraccione sposine!
Ho creato un post
4136 giorni faUfficialmente oltrepassato il 2014!!!! Così felice di essere entrata nel 2015 perché da qui mancano 2 anni al mio matrimonio! So che ci sono sposine che possono capirmi e credetemi non sono nella pelle perché da quest'anno potrò prenotare l...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze! Sono così felice! io e il mio futuro marito abbiamo cominciato a guardare un po di casette nella città in cui andremo a vivere e ci stiamo facendo due conti sulle varie opzioni di mutuo. Mi sale una così gran gioia nell'immaginare la...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao sposine!!! come alcune di voi sanno, manca ancora molto alle mie nozze ma nel frattempo sto solo fissando tante idee. So cosa voglio e cosa non voglio ma mi sono accorta di non aver mai pensato al PORTAFEDI! Mi aiutate con le idee postandomi...
Ho creato un post
4174 giorni faRagazze, sposine belle!!! Oggi sono felicissima!!!!!! Non ho ancora razionalizzato!!!!! Il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresona grandissima!!!!! Ho la felicità che mi spruzza da tutti i pori!!!!!! Che è successo mi direte.. Ebbene come alcune...
Ho creato un post
4182 giorni faBuonasera sposine, In questo sabato piovoso sono senza fm perchè lavora (anche se a dire il vero sono tre sabati ), be' mi sono messa a cercare immagini e cose originali sul matrimonio e ho trovato frasi carine per chiedere alle proprie...
Ho creato un post
4183 giorni faForumine sapete dirmi se i termini inglesi "Bridesmaid" e "Maid of honor" sono sinonimi oppure se cambia il significato? Su internet ho letto che hanno praticamente lo stesso significato ma non vorrei che bridesmaid sia usato in generale per...
Ho creato un post
4184 giorni faBelle sposine, non ho altro d'aggiungere al titolo del topic ma vi chiedo solo di aiutarmi a cercare tutte le parole chiave per un matrimonio all'americana doc! Io ho tirato giù già una piccola lista, ma chiedo aiuto anche a voi!! Quindi.... Che si...
Fotografi garanzie ANFM