Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3386 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un vostro parere: mi sposo 08/10/17 sarà tutto molto elegante e raffinato e non ho idea di cosa scegliere come segnaposti. Mi hanno fatto vedere vasetti con tappi di sughero e cicchi di caffè piuttosto che tisane, zuccheri...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3386 giorni fa
AIUTO!!!! voglio fare le partecipazioni origami ma non le riesco ad impaginare e non trovo nulla online, qualcuna di voi le ha fatte e condividerebbe il file con cui le ha impaginate?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3386 giorni fa
salve ragazze volevo un consiglio...siccome nella mia famiglia quasi tutti i miei cugini che si sono sposati hanno festeggiato la promessa nei locali o nei ristoranti...e io sono contraria a farla perche non mi piace volevo kmq ringraziarli in qlk...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3387 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3390 giorni fa
Postiamo le foto delle sale scelte? Io ho scelto la sala vittoria del ristorante-sala ricevimenti Il vittoriano
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3390 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3398 giorni fa
Mi sono sempre detta che all'alba dei 22 anni sarebbe stato imminente il matrimonio.... ebbene oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! I 22 anni sono arrivati e a maggio sposerò il mio amore! Con l'ultimo compleanno è arrivato un altro gioiellino...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3415 giorni fa
A -148 abbiamo anche noi ritirato le partecipazioni per il nostro grande giorno . Che meraviglia! 19 maggio stiamo arrivandoooooooo
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3419 giorni fa
Ho bisogno di aiuto.. vorrei partecipazioni eleganti, moderne toni del rosa e con qualche luccichio.. idee? io ho visto queste online ma sn tutte stile americano.. e già solo la busta costa moltissimo . . ma sn spettacolari cm le vorrei.. devo vedere...
3433 giorni fa
Oggi è giornata di SI o NO ma non voglio parlare di questo care sposine! Vi ho mostrato il mio fai da te dei giorni passati senza però ricordandomi di 2 (forse 3) step precedentemente conclusi!! - Step 10: AUTO CERIMONIA Finalmente abbiamo scelto...
3434 giorni fa
Buongiorno care spose! Oggi a -166 giorni ho finalmente fissato le idee per le bomboniere per chi non parteciperà al nostro matrimonio. Lo stile che abbiamo scelto per le nostre nozze è prettamente moderno-americano ed è per questo che non ho optato...
3443 giorni fa
Salve sposine! oggi ho un quesito per voi: I CONFETTI. Ho bisgono del vostro aiuto per sapere chi ha comprato Buratti, Maxtris o Crispo e come vi siete trovate. Inoltre a che prezzo li avete pagati (che sia 500gr o 1 kg)? Quanti ne escono in una...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3446 giorni fa
Ciao ragazze!!ho seguito alla lettera i vostri consigli, quindi mischiare la polvere con acqua fino ad ottenere un composto dalla densità simile ad uno yogurt e poi versarlo negli stampini e sbattere leggermente gli stampini per evitare bolle d'aria,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3451 giorni fa
ciao avete suggerimenti sulla sala del ristorante per allestire in stile rustico?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3451 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3451 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho visto un sacco di foto bellissime dei vistri gessetti e mi è venuta la voglia anche a me di farli.. però non trovo stampi belli come i vostri... i più adatti mi sembrano questi in foto.. che dite? consigli? dove li avete prei voi?...
Fotografi garanzie ANFM