'Nicotera', Vibo Valentia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1603 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1603 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1603 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1603 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM