Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3813 giorni faBuongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3 4
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma leonina? E che colori potrei scegliere per il makeup? 1...
Ho creato un post
3815 giorni faBuongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe, peep toe, con plateau, con braccialetto... E chi...
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale prendereste al mio posto? 1 Anna Campbell 2 Galia Lahav 3...
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community con le vostre scelte e le vostre proposte! Qui sotto...
Ho creato un post
3819 giorni faBuongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del vostro viaggio di nozze... Per quale di queste...
Ho creato un post
3820 giorni faBuongiorno alla Community più bella di Internet! Chi di voi sceglierà o suggerirà il colore dell'abito delle sue damigelle? Sembra un dettaglio futile, eppure anche in questo caso, la vostra decisione parla di voi! Tra queste idee, a quale si...
Ho creato un post
3821 giorni faBuongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o vi piacerebbe ricevere tra questi? 1 2 3 4 5 6...
Ho creato un post
3822 giorni faC'è chi lo trova al primo colpo, chi dopo un paio di appuntamenti e chi ha bisogno di perlustrare tutti gli atelier della zona per trovarlo... Ma alla fine ogni sposa ha il Suo abito! Voi dopo quanto tempo avete trovato il vostro?
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio colorato 2 Accessorio con cristalli 3 Guanti 4 Velo...
Ho creato un post
3823 giorni faBuongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature scegliereste per il vostro grande giorno?...
Ho creato un post
3826 giorni faBuongiorno donzelline! Se amate fare lunghe passeggiate tra i campi di grano, sognate di avere una casetta di campagna e adorate il profumo dei campi in fiore in primavera... Molto probabilmente siete delle spose country! Che mi dite di questo look?...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle personalità più anticonformiste, ma non per questo non...
Ho creato un post
3828 giorni faBuongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa moderna di Julie Vino Sandali glitterati sposa...
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage in pizzo Scarpe sposa vintage Trucco sposa...
Ho creato un post
3830 giorni faBuongiorno ragazzuole belle! Iniziamo la settimana con una notizia speciale per tutte voi! 3 appuntamenti in 3 location d'incanto per realizzare il vostro grande sogno all'interno dell'evento "Matrimonio su Misura"! Pronte a prendere nota? 21 e 22...
Fotografi garanzie ANFM