Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3822 giorni fa
C'è chi lo trova al primo colpo, chi dopo un paio di appuntamenti e chi ha bisogno di perlustrare tutti gli atelier della zona per trovarlo... Ma alla fine ogni sposa ha il Suo abito! Voi dopo quanto tempo avete trovato il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3822 giorni fa
Ciao ragazze ultimamente mi sto facendo prendere da mille dubbi! Urge un consiglio! Ho scelto la location dopo averne viste un pó mi piace il giardino è fantastico ma ha un neo la sala l ho scelta perché visto che è estate vorrei fare il ricevimento...
3822 giorni fa
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio colorato 2 Accessorio con cristalli 3 Guanti 4...
3823 giorni fa
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature scegliereste per il vostro grande giorno?...
3826 giorni fa
Buongiorno donzelline! Se amate fare lunghe passeggiate tra i campi di grano, sognate di avere una casetta di campagna e adorate il profumo dei campi in fiore in primavera... Molto probabilmente siete delle spose country! Che mi dite di questo look?...
3827 giorni fa
Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle personalità più anticonformiste, ma non per questo non...
3828 giorni fa
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa moderna di Julie Vino Sandali glitterati sposa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3829 giorni fa
Buongiorno dolcezze fedeli, vi sono piaciute le mie proposte della sposa classica? Sono certa che raccoglierò tanti voti anche con lo stile della sposa vintage! Non è vero? Iniziamo con le mie proposte: Anna Campbell - Vestito vintage Scarpe...
3829 giorni fa
Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage in pizzo Scarpe sposa vintage Trucco...
3830 giorni fa
Buongiorno ragazzuole belle! Iniziamo la settimana con una notizia speciale per tutte voi! 3 appuntamenti in 3 location d'incanto per realizzare il vostro grande sogno all'interno dell'evento "Matrimonio su Misura"! Pronte a prendere nota? 21 e 22...
3830 giorni fa
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il grande giorno. Qualunque sia la risposta,...
3833 giorni fa
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa appartenete! Oggi vi chiedo: quale tra questi...
3834 giorni fa
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo di spose siete, scegliete il mezzo di trasporto...
3835 giorni fa
Sorpresa! Oltre alla magnifica notizia della partecipazione alla fiera di Bari, ve ne do un'altra che vi farà brillare gli occhi! : Venite allo stand di matrimonio.com e potrete vincere un iPad Air! Come fare? Partecipare al concorso è...
3835 giorni fa
Buongiorno belle e belli miei! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio amorino e non ho fatto altro che sospirare tutta la mattina! : Voi come avete conosciuto fm? Chi è stato il Cupido...
3835 giorni fa
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità! Che tipo di manicure pensate di farvi fare per il...
Fotografi garanzie ANFM